Moto Morini: si anticipano delle novità in vista di EICMA 2019 [TEASER]

Segnalata una nuova piattaforma

Il marchio italiano accenna qualcosa a proposito della propria strategia aziendale, rimandando alla prossima edizione dell'esposizione milanese
Moto Morini: si anticipano delle novità in vista di EICMA 2019 [TEASER]Moto Morini: si anticipano delle novità in vista di EICMA 2019 [TEASER]

Verso EICMA 2019 Moto Morini evidenzia “un ambizioso piano di sviluppo aziendale a lungo termine”, indicando l’introduzione di una nuova piattaforma per motociclette.

L’anticipazione

Lo stand del marchio bolognese, alla rassegna programmata tra il 5 e il 10 novembre 2019 (le giornate del 5 e del 6 novembre destinate a giornalisti e operatori di settore), risulta situato al padiglione 22. Preannunciata l’introduzione di una nuova piattaforma, come accennato nel comunicato diffuso, destinata a nuove moto di media cilindrata. Differenti esemplari variando tra tipologia Naked e Adventure, considerando lo stesso teaser proposto nell’occasione.
Tra le novità attese alla rassegna internazionale anche una nuova componente della gamma mossa dal propulsore CorsaCorta 1200 cc che già anima le sportive Corsaro ZZ e ZT, quindi anche la ricercata Milano. Una nuova Super Scrambler, come riportato sul comunicato. Il risultato concettuale di stilemi classici con un’impostazione più contemporanea e innovativa, considerando le indicazioni.

Immagine: Moto Morini

Moto Morini: si anticipano delle novità in vista di EICMA 2019 [TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in EICMA 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati