Ducati World Première 2020: un nuovo accenno verso l’appuntamento [VIDEO TEASER]

In programma il 23 ottobre 2019

Rilasciato un breve filmato che propone una singola prospettiva e diverse indicazioni. In evidenza un motivo LED ricercato e filante
Ducati World Première 2020: un nuovo accenno verso l’appuntamento [VIDEO TEASER]Ducati World Première 2020: un nuovo accenno verso l’appuntamento [VIDEO TEASER]

Potrebbero essere i fari della nuova Ducati Streetfighter V4? Per ora lo si può supporre, considerando il video che ricorda l’evento Ducati World Première 2020, in programma il 23 ottobre 2019.

Si attendono diverse novità

Si prospetta nell’occasione l’introduzione di una nuova gamma di modelli, visibili da vicino all’edizione di EICMA 2019 ospitata nei padiglioni di Rho Fiera Milano dal 5 al 10 novembre (i primi due giorni dedicati a stampa e operatori).
Interessanti le indiscrezioni sulle possibili novità, dall’accennata Streetfighter V4 a una nuova esclusiva Panigale Superleggera, probabilmente in edizione limitata. Si vocifera anche ddi un’aggiornata 959 con forcellone monobraccio ed estetica che rimanda all’esemplare 1.100, quindi una probabile versione GT per la nota Ducati Multistrada, dopo la recente Enduro, spinta sempre dall’iconico bicilindrico Testastretta DVT.
Tornando al filmato, spicca anche il messaggio abbinato “This is The Fight Formula.” Quel termine “Fight” pare far riferimento al modello Streetfighter, così come le indicazioni scandite al di sotto dell’articolata firma luminosa. In sostanza: un propulsore Desmosedici Stradale, il V4 già introdotto sulla Panigale per intenderci ed elettronica annessa; caratteristiche Biplane Wings, ovvero delle appendici aerodinamiche già impiegate sui modelli più performanti; un peso contenuto a 178 kg da rapportare a 208 cavalli di potenza a 12.750 giri/minuto; manubrio alto e minore superficie carenata. Indizi che sembrano compatibili con una naked ad alte prestazioni, sebbene sia doveroso attendere l’appuntamento segnalato per ogni conferma. Si rimanda alle ore 11:30 del 23 ottobre 2019, in occasione dell’evento Ducati World Première.

Immagine e video: Ducati

Ducati World Première 2020: un nuovo accenno verso l’appuntamento [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati