Husqvarna Motorcycles: segnalati nuovi test ride autunnali dedicati alla gamma off-road 2020 [FOTO]

Tre nuovi eventi

Nuove possibilità per gli interessati. In evidenza le novità della panoramica motocross ed enduro del brand svedese

L’opportunità di conoscere da vicino le novità della gamma motocross ed enduro di Husqvarna Motorcycles rappresenta l’essenza dell’iniziativa sviluppata dai concessionari ufficiali legati al marchio.

La nuova gamma TE e FE

La panoramica a due tempi, assieme alle TE 250i e TE 300i comprende anche la nuova TE 150i, caratterizzata dalla già nota tecnologia di iniezione per motori 2T, che propone la praticità di un’unità 4T sostenuta da un peso più contenuto. Un propulsore omologato Euro 4 con avviamento elettrico di serie e una ciclistica agile, secondo le indicazioni. Mentre il versante a 4T include ora diversi aggiornamenti della parte propulsiva, considerando una testa rinnovata per gli esemplari FE 450 e FE 501 e diverse evoluzioni anche per FE 250 e FE 350.

Tre tappe

In merito ai test ride autunnali, sono programmati tre eventi proprio dedicati alla citata panoramica Enduro MY20, disponibili presso i concessionari MD Moto in località Campello sul Clitunno, Perugia, nei giorni 12 e 13 ottobre 2019. Quindi il 19 ottobre da Cesari Moto a Sargassi – Porretta, Bologna. Infine il 17 novembre da Butticé Moto a Camastra, Agrigento, come segnalato. In evidenza gli esemplari TE e FE 2020, caratterizzati come accennato da diverse novità, che riguardano anche telaio, telaietto posteriore in composito e taratura delle sospensioni WP, oltre al link del monoammortizzatore.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Husqvarna Motorcycles: segnalati nuovi test ride autunnali dedicati alla gamma off-road 2020 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati