GIVI X.22 Planet: un nuovo casco jet top di gamma atteso ad EICMA [FOTO]

Calotta di derivazione integrale

Una panoramica dedicata al nuovo casco jet firmato da GIVI, in vista del prossimo appuntamento di EICMA

Diverse le novità siglate GIVI prospettate all’edizione 2019 di EICMA. Parlando della nuova gamma di caschi, si segnala il jet X.22 Planet.

Caratteristiche

Dal punto di vista estetico, il nuovo prodotto jet X.22 Planet è riconoscibile dalla conformazione della calotta e dalle colorazioni che definiscono due linee, distinguibili appunto per le varietà ed espressività. La tipologia Hyper è riconoscibile grazie alla vivacità delle grafiche, come i dettagli fluo che connotano una visione più grintosa. Mentre la variante Solid Color risulta più minimalista, legata proprio alla base a tinta unita comunque distintiva. La nuova proposta è disponibile dalla taglia XS corrispondente alla 54 alla XXL, cioè alla 63, come segnalato.
Il casco presenta una calotta in tecnopolimero, che rimanda ai caschi integrali, rendendolo “avvolgente e protettivo” e non gravando sul peso complessivo, all’interno di 1.350 grammi. Calotta associata a una visiera lunga, funzionale in città e durante vari percorsi, oltre alla presenza di una visiera più piccola parasole. Ridefiniti anche gli interni in tessuto anallergico, oltre ad essere indicati un sistema di aerazione con presa d’aria frontale gestibile e un estrattore posteriore.

Colorazioni e cifre

Sette le varietà di tinte. Per Hyper: Titanio opaco/Rosso; Titanio opaco/Giallo; Nero opaco/Argento; Bianco/blu/rosso lucido. Per Solid Color: Nero opaco; Titanio opaco; Bianco lucido. Il prezzo al pubblico indicato ammonta a 132,00 euro per la linea Hyper; 129,00 euro per Solid Color.

Foto: GIVI

GIVI X.22 Planet: un nuovo casco jet top di gamma atteso ad EICMA [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati