Triumph Street Triple RS: un nuovo capitolo atteso il 7 ottobre [VIDEO TEASER]

Presente un motore derivato dal 765 Moto2™?

Rapide inquadrature, qualche accenno e un sound grintoso. Un'anticipazione sulla nuova Street Triple RS firmata Triumph Motorcycles
Triumph Street Triple RS: un nuovo capitolo atteso il 7 ottobre [VIDEO TEASER]Triumph Street Triple RS: un nuovo capitolo atteso il 7 ottobre [VIDEO TEASER]

Prospettata per il 7 ottobre 2019 la presentazione della nuova Triumph Street Triple RS, anticipata da un breve filmato.

Rumors e indiscrezioni

Il debutto è segnalato per le ore 13:00. Dal filmato si colgono, in maniera rapida, alcuni aspetti connotativi, in vista di maggiori informazioni il giorno della presentazione. In primis spicca la rinnovata firma luminosa, con fasci LED che arricchiscono la zona altra dei gruppi ottici, poi notando uno scorcio laterale, in penombra, si percepisce un profilo sinuoso con un frontale sempre raccordato e un codone maggiormente rastremato e filante.
Non sono affiorate troppe indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo esemplare. Si suppone un aggiornamento della ciclistica, forse con l’introduzione di aggiornate sospensioni Öhlins, quindi anche dello stesso impianto frenante rapportato anche alla spinta. Dal filmato si percepisce una certa vivacità, accompagnata dalle sonorità del motore.
Il propulsore potrebbe essere imparentato con quello già introdotto sull’esclusiva Daytona. Si ipotizza una potenza più contenuta, che potrebbe aggirarsi intorno ai 120 cavalli. Al momento, però, è doveroso il condizionale.

Immagine e Video: Triumph Motorcycles

Triumph Street Triple RS: un nuovo capitolo atteso il 7 ottobre [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati