Ducati presente al Festival dello Sport di Trento

In programma dal 10 al 13 ottobre 2019

L'esperienza sportiva della casa di Borgo Panigale in evidenza alla manifestazione trentina
Ducati presente al Festival dello Sport di TrentoDucati presente al Festival dello Sport di Trento

Oltre 130 eventi segnalati nel corso di quattro giornate piene di nomi, volti e storie. Al Festival dello Sport di Trento figura Ducati. Una partecipazione arricchita anche dalla mostra “Anatomia della Velocità”, giunta dal Museo di Borgo Panigale.

La manifestazione

In programma dal 10 al 13 ottobre 2019, questa kermesse è organizzata dalla Gazzetta dello Sport e da Trentino Marketing.
Come accennato, in questa seconda edizione figura la mostra “Anatomia della Velocità”, che mette in rilievo aerodinamica e prestazioni, ospitata alla Fondazione Caritro di Via Calepina. Foto, video, diverse testimonianze definiscono questa esposizione, rafforzata anche dalla presenza di due carene impiegate dal costruttore di Borgo Panigale nei Campionati MotoGP 2015 e 2017. Presenti anche sette Ducati Desmosedici GP attive nei campionati di MotoGP dal 2003 sino al periodo attuale, come segnalato.
In base alle informazioni diffuse, l’accesso agli eventi del Festival dello Sport risulta libero, “senza registrazione e gratuiti fino ad esaurimento posti”, potendo entrare nelle sale già un’ora prima dell’inizio di ogni appuntamento.
Giovedì 10 ottobre, alle ore 20:00, è previsto già un interessante incontro denominato “Dovizioso e Petrucci, amici in Rosso”. Un evento all’Auditorium Santa Chiara con la presenza dei piloti ufficiali del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, oltre all’Amministratore Delegato Claudio Domenicali. Le interviste sono curate dal giornalista Paolo Ianieri e da Barbara Pedrotti, parlando di amicizia, della stagione in corso e di prospettive.

Foto: Ducati

Ducati presente al Festival dello Sport di Trento
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati