Kawasaki: una novità siglata Z attesa per il 23 ottobre 2019 [VIDEO TEASER]

Cuore Supercharge

Anticipato un appuntamento di presentazione
Kawasaki: una novità siglata Z attesa per il 23 ottobre 2019 [VIDEO TEASER]Kawasaki: una novità siglata Z attesa per il 23 ottobre 2019 [VIDEO TEASER]

Poche e veloci prospettive, solo qualche cenno e una lettera Z, in vista della prossima novità Supercharge firmata Kawasaki.

Rumors e indiscrezioni

Già con la diffusione di un primo video teaser, riportato il 16 settembre scorso con il titolo: “Superchaged Breaking News!”, si anticipava l’arrivo di un nuovo modello. Un modello siglato Z seguito da un conclusivo rombo. Si è pensato a un quattro cilindri, comunque un’unità dotata di compressore come quelle che spingono le prestanti H2, H2R e H2 SX.

L’ipotesi che nell’ultimo periodo ha trovato maggior sostegno suggerisce l’arrivo di una potente naked, imparentata proprio con la citata H2. Una delle novità di rilievo assieme ad altri possibili modelli attesi alla prossima edizione di EICMA.
Dal nuovo filmato, rilasciato in giornata, si intravedono pochissimi dettagli: parte del cupolino, un telaio in tubi d’acciaio, la sigla Supercharge, sfoghi e qualche tratto tagliente. Indizi connotativi per un modello Z. Si può ipotizzare la presenza di sistemi elettronici funzionali anche dal punto di vista dell’assistenza, in rapporto a una spinta che potrebbe essere leggermente inferiore o comunque vicina ai 200 cavalli, considerando appunto la sovralimentazione.
Continuando a parlare del marchio, suggestivi anche i rumors riguardanti un potenziamento della proposta retrò. Dopo l’introduzione del modello W 800, alla rassegna milanese potrebbero essere introdotti nuovi esemplari ancora più ricercati dal punto di vista estetico, forse siglati Meguro come le Kawasaki risalenti agli anni ’60. Ma per ora è doveroso il condizionale.

Immagine: ripresa dal video proposto da Kawasaki Italia
Video: Kawasaki Italia

Kawasaki: una novità siglata Z attesa per il 23 ottobre 2019 [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati