Beta Day 2019: il 13 ottobre l’evento per gli appassionati

Presso lo stabilimento a Rignano sull'Arno

Segnalata la tradizionale manifestazione legata al marchio Beta Motorcycles
Beta Day 2019: il 13 ottobre l’evento per gli appassionatiBeta Day 2019: il 13 ottobre l’evento per gli appassionati

Prospettato per il 13 ottobre 2019 l’annuale Beta Day, un appuntamento vivacizzato dalle finali dei Trofei Monomarca legati al marchio toscano, oltre alla possibilità di testare le recenti novità.

La manifestazione

In base a quanto segnalato, in occasione di questa “festa” presso lo stabilimento di Rignano sull’Arno, sono previsti test ride della nuova gamma. Si anticipa l’esposizione dell’intera panoramica di Beta Motorcycles, comprese le recentissime RR Racing My 2020. Una manifestazione aperta al pubblico, come ricordato. Maggiori informazioni e dettagli sono proposti all’indirizzo: www.betamotor.com/beta-day-2019/.
Tornando alle possibili prove, si segnala la gamma Enduro RR 2020 (solo su invito del proprio concessionario di riferimento scaricando e compilando un modulo da far timbrare, riprendendo sempre le indicazioni) e anche gamma Trial Evo 2020. In questi casi si ricorda che bisogna già disporre di abbigliamento tecnico, casco, protezioni e stivali, oltre ad aver conseguito la patente di guida B, A2 o A3. Proposte in prova anche le minimoto Elettriche Beta, rivolte ai giovanissimi con un’età compresa dai 6 ai 9 anni.
In programma, poi, le finali dei Trofei Monomarca Beta, Enduro Master Beta e Trial Master Beta potendo effettuare l’iscrizione alla sola prova finale “Beta Day 2019” tramite i contatti dedicati, ma anche delle manches spettacolo nelle quali sono protagonisti i piloti legati al marchio toscano. In evidenza i campioni dell’Enduro e del Trial: Steve Holcombe, Benjamin Herrera, Brad Freeman, Benoit Bincaz e altri.

Foto: Beta Motorcycles

Beta Day 2019: il 13 ottobre l’evento per gli appassionati
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati