Scorpion: nuova grafica per il casco ADX-1 [FOTO]

Anticipando EICMA 2019, Scorpion presenta le grafiche del 2020

Scorpion anticipa i tempi e senza aspettare EICMA 2019, presenta la nuova grafica per il 2020 del casco ADX-1.

Due anni fa Scorpion ha presentato il primo casco Sports “Adventure Touring”, che oggi allarga ulteriormente i suoi orizzonti con la nuova veste grafica targata 2020 denominata TUCSON.

Il casco ADX-1 caratteristiche

L’ADX-1 può assumere tre diverse configurazioni. Con visiera e frontalino (removibile) è un vero casco da fuoristrada, mentre mentendo solo la visiera diventa un casco stradale. Senza dimenticare la possibilità di trasformarlo in un casco modulare. La visiera è dotata di Pinlock MaxVision di serie, anti appannamento, e la visiera solare interna è a scomparsa, è inoltre presente una presa d’aria sulla parte superiore. La calotta esterna è realizzata in in componenti policarbonati avanzati capaci di garantire una protezione migliore in caso di impatto, mentre quella interna è in EPS a doppia densità. La mentoniera è rinforzata con EPS e il cinturino sottogola è dotato di sistema di chiusura micrometrico con fibbia Quick Release. Le taglie vanno dalla XS alla XXL, la M pesa 1640 gr.

Il prezzo dello Scorpion ADX-1 è di 249,90 € nelle versioni solid: Nero Opaco, Bianco Perla, Antracite Opaco, mentre il prezzo per la versione con grafica TUCSON, Battleflage, Horizon è di 279,90 €.

Scorpion: nuova grafica per il casco ADX-1 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati