Honda X-ADV: Renato Zocchi partecipa alla Transitalia Marathon 2019 [FOTO]

In programma dal 23 al 28 settembre

Lo specialista, già protagonista in altri eventi sportivi, prende parte alla maratona italiana sempre sul versatile maxi-scooter della casa giapponese

Una nuova sfida per Renato Zocchi alla Transitalia Marathon 2019, in sella a un Honda X-ADV, dopo il prestigioso successo nella “classe 2” alla Gibraltar Race “Baltic-Atlantic”.

La maratona italiana

Renato Zocchi, come accennato, ha già conquistato il successo in “classe 2” alla Gibraltar Race “Baltic-Atlantic” 2019 percorrendo in sella a un Honda X-ADV 750, preparato per l’impegno, i 7.000 km che separano il Mar Baltico dall’Oceano Atlantico. Dopo aver affrontato altre prove in altri contesti, spaziando dai Balcani, alle Alpi e ai Pirenei, adesso l’impegno e su strade altrettanto impegnative ma anche più familiari: quelle appenniniche. Da Rimini, punto di partenza della manifestazione dove nel pomeriggio di lunedì 23 settembre 2019 gli appassionati hanno anche la possibilità di incontrare proprio Renato Zocchi e ammirare l’X-ADV, la sfida prosegue verso Castiglion Fiorentino, quindi attraverso Sansepolcro, Nocera Umbra e Bolsena. Una maratona di oltre 1.000 km, quasi completamente su tratti fuoristrada. Un’esperienza interessante per gli amanti dell’Adventouring. Una prova di forza anche per la meccanica e nello specifico per il crossover a due ruote della Casa Alata. Un maxi-scooter con doti eclettiche e un design italiano, pensato presso il dipartimento R&D di Honda Italia, come ricordato.

Foto: Honda Moto

Honda X-ADV: Renato Zocchi partecipa alla Transitalia Marathon 2019 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati