KTM: segnalato contributo del 10% su gamma SX e Mini 2020 per piloti con licenza Sport [FOTO]

Promozione valida sino al 31 dicembre 2019

Una proposta indicata da KTM, in partnership con la rete di concessionari aderenti, per una clientela sportiva

In collaborazione con la rete di concessionari italiani, un’iniziativa legata a KTM prevede un ulteriore incentivo all’acquisto di esemplari SX e Mini 2020 tramite un “contributo speciale” del 10% sul prezzo d’acquisto, rivolto ai possessori di licenza agonista FMI, UISP o ASI e tessera Sport FMI, come segnalato. Una promozione valida sino al 31 dicembre 2019, rivolgendosi ai punti vendita ufficiali KTM aderenti.

Una proposta per piloti

La nuova gamma SX 2020 siglata KTM presenta aggiornamenti che consentono di esprimere il carattere propositivo dei modelli, sostenendo le performance richieste.
La stessa panoramica motocross 2020 del costruttore austriaco ha ricevuto affinamenti al motore su tutte le cilindrate, per favorire l’erogazione della spinta già funzionale nelle diverse categorie, così come si cita l’aggiornamento della forcella WP XACT, amplificando la maneggevolezza assieme al sostegno delle sospensioni WP legate ai telai con specifiche rigidezze e le citate unità propulsive realizzate pensando alla centralizzazione dei pesi. Tutte caratteristiche funzionali dal punto di vista prestazionale per le SX a 2 tempi e le SX-F a 4 tempi.
Citanti anche: nuove tinte e grafiche, avviamento elettrico di serie, selettore a manubrio per gestire le mappature motore, controllo di trazione, launch control e freni Brembo. L’ergonomia è collegata alle curate sovrastrutture.
Tornando all’accennata iniziativa, “i contributi potranno andare dagli oltre 400 Euro nel caso della KTM 50 SX, agli oltre 1.000 Euro per la KTM 450 SX-F”, come segnalato nell’occasione.

Foto: KTM

KTM: segnalato contributo del 10% su gamma SX e Mini 2020 per piloti con licenza Sport [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati