Harley-Davidson, The Battle of the Kings 2019: un confronto a livello mondiale

Sfida finale prevista a novembre

Segnalata la possibilità di votare tra le proposte “special”, frutto della creatività di diversi specialisti internazionali, all'interno di un confronto per stabilire un vincitore assoluto
Harley-Davidson, The Battle of the Kings 2019: un confronto a livello mondialeHarley-Davidson, The Battle of the Kings 2019: un confronto a livello mondiale

La competizione “The Battle of the Kings”, legata ad Harley-Davidson®, interessa diversi specialisti internazionali di customizzazione. Una sfida che prevede anche votazioni pubbliche, come ricordato nell’occasione.

La scelta della migliore creazione

Diverse le proposte special presenti in questa fase conclusiva della Battle of the Kings 2019, da ammirare e votare collegandosi all’apposita sezione dell’iniziativa, come segnalato. Presenti modelli frutto della creatività di specialisti operanti in varie zone del mondo, spaziando tra Stati Uniti, Europa, Africa, Asia, sino all’Australia.
I Custom Kings coinvolti, riprendendo sempre le indicazioni del confronto, lavorano su modelli Harley-Davidson® trasformati dallo stato iniziale a esemplari unici e personalizzati, impiegando un budget che può ammontare sino alla metà del costo della moto. Una competizione che annovera oltre 200 rivenditori presenti in più di 30 Paesi.
Dopo le selezioni a livello nazionale, ora le titolate dei diversi Paesi sono le protagoniste di una nuova fase di votazioni, sino al 30 settembre, per individuare le quattro “special” protagoniste della finale. La scelta conclusiva è prospettata ad EICMA, con la presenza di “un panel di esperti che avrà il compito di scegliere la moto numero uno”, l’opera regina del “Custom King Mondiale”, come segnalato.

Immagine: Harley-Davidson®

Harley-Davidson, The Battle of the Kings 2019: un confronto a livello mondiale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati