Husqvarna: possibili test della gamma off-road 2020 presso diversi concessionari [FOTO]

Primo appuntamento il 7 settembre ad Alpignano (TO)

Segnalati alcuni appuntamenti presso dei concessionari legati a Husqvarna Motorcycles, per comprendere le caratteristiche della nuova gamma off-road

Un’iniziativa sviluppata dai concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles e rivolta a coloro che vogliano conoscere i nuovi modelli motocross ed enduro del brand svedese.

Le prime tappe

I test ride sono programmati in diverse città italiane, riprendendo quanto anticipato, con un elenco aggiornato progressivamente. Citati i diversi modelli TE e FE, ma risulta compresa la gamma motocross TC e FC 2020, riprendendo sempre le indicazioni.
I primi appuntamenti riguardano la concessionaria Torino Moto ad Alpignano (TO) il prossimo 7 settembre, quindi nei giorni 14 e 15 settembre la concessionaria Motor Track di Lucca e nelle stesse date anche Violetti Factory di Palermo (Evento Motor Show c/o Centro Commerciale Conca D’Oro), come indicato.
Nell’appuntamento di sabato 7 settembre con Torino Moto sono messi a disposizione i nuovi modelli della gamma enduro di Husqvarna Motorcycles, mentre nel weekend tra 14 e 15 settembre con i punti vendita Motor Track di Lucca e Violetti Factory di Palermo sono citati i più recenti modelli TE e FE, in base alle indicazioni diffuse. Informazioni sulle future tappe possono essere reperite dall’apposita sezione sul sito di Husqvarna Motorcycles.

Le novità

Gli esemplari TE e FE 2020 presentano un nuovo telaio, telaietto posteriore in composito e una taratura delle sospensioni WP e al link del monoammortizzatore affinata, per fornire la giusta consistenza di ritmo. In evidenza anche nuove sovrastrutture, a sostegno di ergonomia e prestazioni.
All’interno della panoramica a due tempi, oltre alle TE 250i e TE 300i, è introdotta la nuova TE 150i che giova della medesima tecnologia di iniezione per motori 2T, offrendo una praticità tipica da moto 4T rapportata a un peso contenuto. Il motore appare compatto, omologato Euro 4 con avviamento elettrico, riprendendo sempre le indicazioni sul modello. Per la gamma 4T si segnalano anche aggiornamenti relativi alla parte propulsiva, in particolare una nuova testa legata alle versioni FE 450 e FE 501 e diversi interventi sui motori di FE 250 e FE 350, come indicato.

Foto: Husqvarna Motorcycles

Husqvarna: possibili test della gamma off-road 2020 presso diversi concessionari [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati