Suzuki Burgman: segnalati fino al 30 settembre possibili vantaggi per 400 e 650 [FOTO]

I maxi scooter di Hamamatsu

Opportunità collegate alle versioni di Suzuki Burgman, sino al 30 settembre 2019

Campagne promozionali legate alla gamma maxi scooter Suzuki Burgman, per coloro che siano interessati all’acquisto dei modelli 400 e 650 presso i punti vendita Suzuki, sino al 30 settembre 2019.

Le iniziative

Suzuki, nell’occasione, segnala anche possibili formule di finanziamento “Bike Back”, “Prima rata a sei mesi”, “Suzuki NOW! – Tasso zero” e “Metà moto a tasso zero”, riguardanti i diversi modelli firmati dalla casa di Hamamatsu.
Tornando alla gamma Burgman, partendo dall’esemplare 400, sino al 30 settembre è proposto al prezzo di 6.990 euro chiavi in mano, scontato di ben 900 euro rispetto all’indicato prezzo di listino che ammonta al 7.890 euro. Inclusa nella cifra un’estensione della garanzia ufficiale Suzuki da due a quattro anni con servizio di assistenza stradale incluso, secondo quanto segnalato.
Suzuki Burgman 400 è distinguibile dall’aspetto filante e funzionale, dotato di gruppi ottici LED e uno scudo che favorisce un’opportuna protezione aerodinamica oltre a disporre di due vani e una presa 12V localizzata in uno di questi. Il sottosella, poi, può accogliere 42 litri ospitando un casco integrale e uno di tipo demi-jet. L’impostazione favorisce una posizione eretta, oltre a un dinamismo offerto dalla compatta unità motrice da 400 cc e una ciclistica che include un sistema frenante con ABS.
Passando a Suzuki Burgman 650, il vantaggio economico riconosciuto risulta di 650 euro, con omaggio dell’estensione a quattro anni di garanzia e assistenza stradale. Il maxi scooter Burgman 650 presenta manopole e sella riscaldabili, specchietti ripiegabili con comando elettrico, parabrezza regolabile sempre elettricamente, ABS e freno a mano. Il vano sottosella può contenere 50 litri, validi anche per due caschi integrali, oltre a tre vani sul retro dello scudo e una presa 12V localizzata in uno di questi. Il bicilindrico sviluppo 55 cavalli di potenza massima e un’erogazione richiamata da una trasmissione elettronica SECVT (Suzuki Electronically-controlled Continuously Variable Transmission), optando tra due modalità automatiche, Drive e Power, o una più sportiva con richiamo sequenziale tramite comandi al manubrio.

Foto: Suzuki Moto

Suzuki Burgman: segnalati fino al 30 settembre possibili vantaggi per 400 e 650 [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati