Moto Guzzi Open House 2019: iniziative per celebrare una passione [FOTO]

Diretti a Mandello del Lario

Dal 6 all'8 settembre 2019 diversi momenti collegati allo storico marchio lombardo

Lo stabilimento di Mandello del Lario diventa nuovamente punto d’incontro in occasione di Moto Guzzi Open House, tra i giorni 6 e 8 settembre 2019.

Istanti per appassionati

Gli appassionati attendono ancora l’apertura del cancello rosso di via Parodi, per una nuova festa rivolta ai “Guzzisti”.
Sul portale ufficiale www.motoguzzi.com si possono ottenere informazioni e aggiornamenti sugli appuntamenti. In evidenza anche i membri della community The Clan, oltre 37.000 iscritti, forti appassionati del marchio di Mandello del Lario a cui ci si può iscrivere e valutare i “privilegi esclusivi dedicati” via web collegandosi a www.theclan.motoguzzi.com o rivolgendosi presso i specifici punti in occasione di Open House 2019.
In base alle indicazioni fornite, il giorno 6 settembre alle ore 15:00 è prevista la partenza con l’apertura dello Shop e le visite guidate al Museo Moto Guzzi, per ammirare i 150 esemplari più rappresentativi del marchio. Ampi spazi espositivi per la gamma Moto Guzzi, compresa la più recente V85 TT.
Mentre il giorno successivo, sabato 7, si indica una interessante novità legata all’occasione: “Road to Mandello”. Una parata condotta dai noti fratelli Guareschi per raggiungere Mandello del Lario con la propria Moto Guzzi, ritrovandosi alle ore 09:00 presso il parcheggio dello Stadio Breda in via Giosuè Carducci a Sesto San Giovanni (Milano). L’iscrizione on-line è possibile raggiungendo una pagina specifica sul sito www.motoguzzi.com, come segnalato.
Le visite guidate dello stabilimento partono alle ore 10:30. Si possono ammirare le aree di assemblaggio motori, la linea di assemblaggio veicoli, la storica Galleria del Vento risalente agli inizi del 1950. In programma anche talk show e ospiti d’eccezione sul palco interno del Moto Guzzi Village, con la musica di Virgin Radio e altre iniziative. Nel Village anche un’area dedicata al Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, corso in sella a V7 III elaborate per competere e uno spazio dedicato alla Moto Guzzi Experience, con formula viaggi all inclusive su esemplari Moto Guzzi.
Alle ore 09:30 dal centro del Village prendono forma anche dei test ride, con tutti i modelli della gamma Moto Guzzi, su percorsi realizzati che includono anche le prospettive offerte dal lago di Como. Incrementato anche lo spazio destinato allo Shop dell’Aquila.
Dunque domenica 8 settembre una nuova apertura al pubblico ancora alle ore 09:30 con visite guidate. Nello stesso istante partono anche i test ride e apre il citato Shop, come indicato.

Foto: Moto Guzzi

Moto Guzzi Open House 2019: iniziative per celebrare una passione [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati