Mercedes-Benz Trucks Italia: un monopattino elettrico rivolto agli autisti [FOTO]

Modello Ninebot by Segway Kickscooter ES2

Un mezzo alternativo per spostarsi in città

Una proposta di mobilità integrata segnalata da Mercedes-Benz Trucks Italia. Un monopattino elettrico siglato “Mercedes-Benz” che renda meno impegnativi gli spostamenti in diverse aree di un centro urbano, ad esempio dopo aver parcheggiato un mezzo.

Una soluzione a emissioni zero

Il monopattino Ninebot by Segway siglato Mercedes-Benz presenta un telaio di colore grigio siderale. In evidenza sul braccio verticale del manubrio la nota Stella e il claim “Trucks you can trust”. Può essere ripiegato per trasferirlo all’interno di un veicolo truck o per trasportarlo su un mezzo pubblico. Le ruote risultano ammortizzate per offrire una buona tenuta in un ambiente cittadino e può toccare i 25 Km/h di velocità, oltre a disporre di un’autonomia pari a 25 Km, secondo le indicazioni. Tra gli aspetti segnalati anche un’app specifica tramite cui selezionare i settaggi e controllare la carica residua, quindi un cruise control.
Una proposta pensata e realizzata dal reparto Customer Services&Parts di Mercedes-Benz Trucks Italia, come indicato, per sostenere “un ecosistema di mobilità integrata green” rivolta alla clientela di Mercedes-Benz Trucks con l’opportunità di acquistare un monopattino elettrico Ninebot by Segway Kickscooter ES2 marchiato con la Stella, agevolando gli spostamenti durante le soste in città, ad esempio. Uno mezzo alternativo nel settore commerciale, dunque, pensando agli autisti che operano nelle zone urbane, anche quando termina il turno di lavoro. Il monopattino può essere ricaricato all’interno del mezzo e acquistato da quest’estate rivolgendosi presso la rete ufficiale Mercedes-Benz Trucks, come segnalato.

Foto: Mercedes-Benz

Mercedes-Benz Trucks Italia: un monopattino elettrico rivolto agli autisti [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Mobilità elettrica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati