Stylmartin Velox e Vector: modelli realizzati pensando a velocità e controllo [FOTO]

Una nuova linea Sport U

Due modelli di scarpe imparentate dal punto di vista tecnico, ma con aspetti che consentono di distinguerne la differente natura

Nuove calzature introdotte da Stylmartin® e collegate a una linea definita Sport U, tenendo in considerazione fattori come velocità e controllo. Lo specialista segnala i modelli Velox e Vector, collegati da aspetti tecnici similari, ma con “identità precise” come sottolineato.

Calzature e costi

Velox è una calzatura tecnica dotata di un look sportivo e progettata per restituire comfort anche quando non si viaggia su un mezzo a due ruote, pensata in particolare per coloro che guidano solitamente naked, maxi scooter e sportive in genere. Nello specifico la tomaia presenta un mix di pelle suede e tessuto, collegata a una struttura alta e consistente che fascia la caviglia, compreso un paracambio, come indicato. Proposta ad un prezzo al pubblico indicato di 159 euro, risulta disponibile esclusivamente in Nero/Antracite.
Mentre Vector, proposta a 149 euro, è un modello più “urban” con aspetto “slim” e materiali leggeri. La tomaia risulta in microfibra + microfibra rubber ed è stata realizzata considerando anche una platea femminile, dato che si parte da una taglia 36. Oltre ai toni base, tre inserti di differente tonalità consentono di personalizzare il modello.
In ogni caso è presente una protezione del malleolo interna in PU sui lati, quindi una chiusura a lacci oltre a una linguetta anteriore a strappo, una suola in gomma antiscivolo + “shock absorber” in Eva e componenti esterne in microiniezione. Simile anche la fodera waterproof traspirante, funzionale durante i cambiamenti stagionali.

Foto: Stylmartin®

Stylmartin Velox e Vector: modelli realizzati pensando a velocità e controllo [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati