Suzuki: l’entusiasmo per il successo di Rins a Silverstone e un invito a Misano [FOTO]

Un'ampia tribuna dotata di maxi schermo

Suzuki segnala un'opportunità per gli appassionati sostenitori della casa di Hamamatsu, in vista della gara di San Marino e della Riviera di Rimini in programma il 15 settembre 2019

Il prossimo appuntamento della stagione di MotoGP™ è il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. Sono ancora fresche le sensazioni del secondo successo stagionale di Alex Rins, colto a Silverstone in sella alla Suzuki GSX-RR #42. Per l’occasione il marchio dispone di un’ampia tribuna con maxi schermo, la D, segnalando un’opportunità agli appassionati interessati.

L’iniziativa

Suzuki propone in vendita dei biglietti per l’appuntamento sportivo presso i concessionari a prezzi competitivi, come segnalato, “a prescindere dal vantaggio economico garantito dal VIP Pack in omaggio”, si evidenzia nell’occasione. Per la singola giornata di domenica il ticket è disponibile a 140 euro, mentre quello valido per accedere anche alle qualifiche di sabato 14 settembre 2019 ammonta a 175 euro, riprendendo le indicazioni diffuse. Sono proposti anche tagliandi ridotti (12 euro per la giornata di gara o 20 euro per assistere a qualifiche e gara) rivolti ai giovani appassionati nati dopo il 31 dicembre 2006 e accompagnati da un adulto acquirente.
Chi decida di andare già sabato 14 settembre 2019 al Misano World Circuit marco Simoncelli con i biglietti Suzuki, ha anche l’opportunità di incontrare proprio i piloti del Team Ecstar Alex Rins e Joan Mir alla lounge Suzuki, in un appuntamento riservato dal costruttore agli appassionati. Nell’occasione è anche possibile ammirare da vicino l’esclusiva GSX-R1000R Texas Edition, esemplare unico realizzato da Suzuki Italia dopo il primo successo di Rins allo scorso Gran Premio delle Americhe, in Texas.
Come accennato, coloro che decidano di prendere i biglietti per la tribuna Suzuki nei concessionari e nelle officine autorizzate legata alla casa giapponese potranno considerare un’offerta comprensiva anche di gadget speciali e servizi esclusivi, come indicato sempre nell’occasione.
La tribuna D consente un’interessante visuale, grazie a posti collocati all’esterno della curva del Carro da cui ammirare uno dei tratti più interessanti del tracciato di Misano. Davanti alle gradinate è presente anche un ampio maxischermo, per seguire le varie fasi dell’appuntamento.
Questi biglietti Suzuki includono il Suzuki VIP Pack, potendo usufruire gratuitamente di un parcheggio riservato a breve distanza dalla Tribuna D e quindi accedere alla citata lounge Suzuki posizionata a ridosso degli spalti. Lo stesso VIP Pack comprende anche un kit di abbigliamento ufficiale, inclusa t-shirt e cappellino siglati Suzuki MotoGP, come segnalato.

Foto: Suzuki Moto

Suzuki: l’entusiasmo per il successo di Rins a Silverstone e un invito a Misano [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati