KTM Offroad Days 2019: nuovi test per gli appassionati del panorama fuoristrada [FOTO]

Un'attrazione per cross ed enduro

Eventi dedicati ai modelli per l'attività in fuoristrada firmati dalla casa austriaca. Primo appuntamento il 14 e 15 settembre presso due concessionari

I KTM Offroad Days rappresentano delle opportunità per coloro a cui interessano le moto da cross o enduro realizzate dalla casa austriaca, considerando la possibilità di testare i più recenti esemplari in eventi organizzati da concessionari ufficiali legati al marchio di Mattighofen.

Nuove occasioni

Il calendario degli appuntamenti sarà aggiornato di volta in volta, secondo le indicazioni diffuse, invitando a consultare per informazioni l’indirizzo: www.ktm.com/it/news/it/offroad-days-2019/.
Il primo appuntamento è previsto nel fine settimana tra 14 e 15 settembre 2019 per provare la gamma enduro EXC presso il concessionario Ferrando Motor di Lucca e da Sissi Racing di Crema, in questo caso nella sola giornata di domenica, riprendendo quanto segnalato.
Si anticipa la preziosa collaborazione dei rivenditori, per ricevere consigli e informazioni sulle novità KTM spaziando dai modelli da cross SX alle recenti enduro EXC, nonché sulle varie innovazioni legate a motori o ciclistica (come ad esempio le sospensioni WP XPLOR), in base all’attitudine e all’interesse.
I modelli EXC 2020 risultano rinnovati. Tra gli esemplari 2 tempi a iniezione elettronica è posta in evidenza una nuova versione 150 EXC TPI, omologata Euro 4 come le più energiche KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, sempre considerando le indicazioni proposte. Variegata anche la panoramica di motorizzazioni 4 tempi, che comprende KTM 250 EXC-F, 350 EXC-F, 450 EXC-F e 500 EXC-F, come segnalato.

Foto: KTM

KTM Offroad Days 2019: nuovi test per gli appassionati del panorama fuoristrada [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati