Incidenti, Osservatorio ASAPS: 11 casi con motociclisti coinvolti nel terzo weekend di agosto 2019

Altre sei vittime tra 14 e 15 agosto

Un nuovo triste elenco segnalato sul portale dell'ASAPS, dedicato alla sicurezza stradale
Incidenti, Osservatorio ASAPS: 11 casi con motociclisti coinvolti nel terzo weekend di agosto 2019Incidenti, Osservatorio ASAPS: 11 casi con motociclisti coinvolti nel terzo weekend di agosto 2019

L’Osservatorio ASAPS evidenzia un nuovo drammatico elenco di incidenti mortali, accaduti nell’arco del terzo fine settimana di agosto 2019. Undici motociclisti hanno perso la vita, riprendendo le indicazioni.

Un bilancio sempre più allarmante

Si raccomanda costantemente prudenza e attenzione, quando ci si mette in viaggio. Purtroppo considerando i casi raggruppati e segnalati dall’Osservatorio ASAPS, il prospetto sembra allarmante nonostante il numero più contenuto nel recente fine settimana, rispetto ai 25 morti registrati nel primo weekend di questo mese.
Dopo aver richiamato l’attenzione su questa situazione a giugno e luglio, anche ad agosto la situazione resta drammatica, mantenendo l’attenzione generale su quanto sta accadendo.
Un bilancio ancora più doloroso, sommando alle 11 vittime già accennate anche altri 6 motociclisti deceduti a ridosso del Ferragosto, tra il 14 e il 15 agosto, secondo quanto riportato.

Foto di repertorio

Incidenti, Osservatorio ASAPS: 11 casi con motociclisti coinvolti nel terzo weekend di agosto 2019
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati