Demo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembre

Ospite d'onore il pilota Jonathan Rea

Diversi momenti nel programmato Arai Day 2019
Demo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembreDemo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembre

Possibili test ride in sella ai nuovi modelli della gamma Kawasaki all’Autodromo di Modena, in occasione dell’evento Arai Day 2019 – by BER Racing Europe. L’appuntamento del primo settembre 2019, dalle ore 09:00, è segnalato sulla pagina Facebook di Kawasaki Italia.

L’evento

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare i riferimenti all’Arai Day 2019 – by BER Racing Europe e Area Moto Modena, come suggerito.
Secondo il programma indicato, arricchito dalla presenza come ospite d’onore del più volte iridato nel Mondiale SBK, Jonathan Rea, dalle ore 9:00 alle 18:00 sono previsti dei turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai. Mentre, sempre riprendendo quanto indicato, dalle ore 14:00 nel Paddok è in programma un’intervista a Rea fatta da Giovanni di Pillo e quindi una successiva sessione autografi con il fuoriclasse britannico legato al marchio di Akashi. Poi alle ore 15:20, si segnala una “Arai Riders Parade”, ossia la possibilità di “affiancare tra i cordoli il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK”.
Tra gli aspetti dell’evento, la possibilità di prenotare sul posto dei test ride su modelli Kawasaki, comprese le ultime e più recenti Ninja H2 SX SE, Ninja ZX-6R 636, Z400 e Versys 1000. La disponibilità risulta legata allo svolgimento delle prove stesse. Si sottolinea, inoltre, che ogni test è svolto “su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito ed in totale sicurezza” e bisogna già disporre non solo di un documento di guida valido, ma anche di un abbigliamento tecnico adeguato.

Foto di repertorio

Demo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembre
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati