Demo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembre

Ospite d'onore il pilota Jonathan Rea

Diversi momenti nel programmato Arai Day 2019
Demo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembreDemo Ride Kawasaki e Arai Day 2019: un appuntamento all’Autodromo di Modena il primo settembre

Possibili test ride in sella ai nuovi modelli della gamma Kawasaki all’Autodromo di Modena, in occasione dell’evento Arai Day 2019 – by BER Racing Europe. L’appuntamento del primo settembre 2019, dalle ore 09:00, è segnalato sulla pagina Facebook di Kawasaki Italia.

L’evento

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare i riferimenti all’Arai Day 2019 – by BER Racing Europe e Area Moto Modena, come suggerito.
Secondo il programma indicato, arricchito dalla presenza come ospite d’onore del più volte iridato nel Mondiale SBK, Jonathan Rea, dalle ore 9:00 alle 18:00 sono previsti dei turni in pista a prezzi agevolati per i possessori Arai. Mentre, sempre riprendendo quanto indicato, dalle ore 14:00 nel Paddok è in programma un’intervista a Rea fatta da Giovanni di Pillo e quindi una successiva sessione autografi con il fuoriclasse britannico legato al marchio di Akashi. Poi alle ore 15:20, si segnala una “Arai Riders Parade”, ossia la possibilità di “affiancare tra i cordoli il 4 volte Campione del Mondo WorldSBK”.
Tra gli aspetti dell’evento, la possibilità di prenotare sul posto dei test ride su modelli Kawasaki, comprese le ultime e più recenti Ninja H2 SX SE, Ninja ZX-6R 636, Z400 e Versys 1000. La disponibilità risulta legata allo svolgimento delle prove stesse. Si sottolinea, inoltre, che ogni test è svolto “su un percorso studiato ad hoc, all’esterno del circuito ed in totale sicurezza” e bisogna già disporre non solo di un documento di guida valido, ma anche di un abbigliamento tecnico adeguato.

Foto di repertorio

Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati