Trofeo Enduro Husqvarna: dopo la pausa estiva a Enego per la quarta prova [FOTO]

L'evento in programma il primo settembre

Nuova tappa a Enego (VI), in occasione del quarto appuntamento del Trofeo Enduro Husqvarna

Il primo settembre 2019 sfida a Enego, nel vicentino, per una nuova prova legata al Trofeo Enduro Husqvarna, dopo l’appuntamento di San Marino prima della pausa estiva.

Il Trofeo

Come segnalato, questa edizione sta riscuotendo un certo interesse e le wild card hanno la possibilità di iscriversi entro il 26 agosto, tramite la piattaforma online SIGMA della Federazione Motociclistica Italiana. Le informazioni sono proposte sul portale: trofeoendurohusqvarna.com.
Sabato 31 agosto dalle ore 13:00 alle ore 19:00 sono previste le operazioni preliminari, quindi il giorno seguente, domenica primo settembre alle ore 09:00, si parte dalla zona “Centri Sportivi” in prossimità del paddock, riprendendo sempre le indicazioni.
In piazza San Marco a Enego è prevista poi l’installazione dell’area hospitality, con l’opportunità di visitare corner WP Suspension, Michelin e un temporary shop Husqvarna, gestito nell’occasione dalla concessionaria Gabrielli Racing. Anche le premiazioni sono previste in piazza San Marco, così come quelle del Challenge Michelin, riservato ai piloti in evidenza che usano mescole del costruttore francese.
Per coloro che prenderanno parte all’appuntamento, il M.C. Civezzano ha pensato a “un giro che saprà risvegliare in loro le energie e lo spirito competitivo”, considerando quanto anticipato. Si parla di 40 chilometri da coprire con un controllo orario per tre tornate, oltre a due prove speciali per giro. Segnalati anche un cross test di 4 km sull’altipiano Marcesina, a quota 1.400 metri. Quindi una prova in linea di circa 5 km, principalmente in prossimità del centro abitato.

Foto: Husqvarna

Trofeo Enduro Husqvarna: dopo la pausa estiva a Enego per la quarta prova [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati