Shark Helmets X-Drak Terrence | Martini Racing: un casco eclettico [VIDEO TEASER]

Aspetto ricercato, versatile su più percorsi

Un rapido quadro del prodotto di Shark Helmets, sviluppato per diversi appassionati di due ruote
Shark Helmets X-Drak Terrence | Martini Racing: un casco eclettico [VIDEO TEASER]Shark Helmets X-Drak Terrence | Martini Racing: un casco eclettico [VIDEO TEASER]

Spicca soprattutto la versatilità, osservando l’elenco di caratteristiche del casco firmato Shark Helmets X-Drak Terrence | Martini Racing. Un modello che può andare incontro alle necessità di coloro che viaggiano e si divertono su moto Scrambler e Trial, in base a quanto segnalato.

Funzionalità e versatilità

Su asfalto o fuori, l’esemplare X-Drak Terrence | Martini Racing è descritto come “eclettico e multifunzionale”. Aspetti valutati in base alle specifiche caratteristiche, si sottolineano in particolare: la presenza di un “sistema di ventilazione con flusso d’aria regolabile mediante cursore”, quindi la possibilità di rimuovere la visiera o inserirla nuovamente attraverso una “semplice pressione”. In caso di pioggia, figurano poi degli opportuni estrattori per il deflusso dell’acqua e figura anche un deflettore anti-turbolenze legato a una visiera interna retrattile, secondo le indicazioni poste in evidenza.
Per maggiori informazioni si consiglia di consultare il portale del costruttore.

Video: SHARK Helmets Italia
Immagine d’apertura ripresa dal filmato teaser

Shark Helmets X-Drak Terrence | Martini Racing: un casco eclettico [VIDEO TEASER]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Caschi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati