Suzuki V-Strom 250: proposta formula di acquisto con finanziamento a tasso zero sino al 30 settembre [FOTO]

Denominata Suzuki NOW!

Segnalata una possibilità di acquisto della versatile e compatta Sport Enduro Tourer tramite un finanziamento a tasso zero, fino al 30 settembre 2019

La Suzuki V-Strom 250 “rappresenta il modello d’accesso alla gamma delle Sport Enduro Tourer di Hamamatsu”, con qualità che la accomunano alle più prestanti versioni 650 e 1000. Nell’occasione si segnala la possibilità, fino al 30 settembre 2019, di poter procedere all’acquisto del modello attraverso un’iniziativa Suzuki NOW!

La proposta

“Chi firmerà il contratto prima del prossimo 30 settembre potrà infatti approfittare di Suzuki NOW!, un finanziamento a tasso zero conveniente e flessibile, studiato da Suzuki in collaborazione con Findomestic. L’importo finanziabile può variare da 2.500 a 6.500 Euro e la durata può essere di 18 o 24 mesi. In entrambi i casi il TAN è fisso allo 0%, mentre il TAEG si pone tra il 4% e l’8,12% in base alla cifra e alla scadenza desiderate.” Questo in sostanza, riprendendo quanto comunicato.

Il modello

L’esemplare Suzuki V-Strom 250 presenta caratteristiche interessanti come un quadro strumenti digitale, un sistema ABS, un portapacchi in alluminio con maniglie integrate che può trasportare pesi anche di 8,5 kg e una presa 12V. Diversi poi gli accessori per arricchire il modello, oltre che servizi dedicati.
La moto, riprendendo quanto riportato sulla pagina online dedicata alla V-Strom 250, è accessibile da 5.740 euro franco concessionario, IVA inclusa. L’esemplare è distinguibile dal caratteristico “frontale a becco”, che rimando a un tratto connotativo dell’iconica DR-Big protagonista in passato alla Parigi-Dakar. Assieme al parabrezza, rappresenta un elemento aerodinamico e dunque funzionale per la marcia. Così come la visione snella e compatta legata alle sovrastrutture, risulta ottimizzata per favorire la guida del mezzo. La distanza della sella da terra ammonta appena a 790 mm da rapportare a un peso di 188 kg in ordine di marcia. Fattori che prospettano una certa funzionalità d’insieme. La spinta dell’unità motrice ammonta a 25 cavalli, proposta con costanza assieme alla coppia. Indicato nel ciclo di omologazione WMTC un valore medio di percorrenza pari a 31,3 km/litro, tradotta in un’autonomia superiore ai 500 km, sempre riportando quanto segnalato.

Foto: Suzuki

Suzuki V-Strom 250: proposta formula di acquisto con finanziamento a tasso zero sino al 30 settembre [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati