Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack”: fasci LED nella serata milanese [FOTO]

Sguardo "high tech"

Un nuovo quadro riassuntivo della più recente versione legata alla panoramica di V7 III firmata Moto Guzzi

La sera è calata a Milano, spiccano i gruppi ottici LED della nuova e ricercata Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack”.

Sette versioni di gamma

Compreso questo modello, risultano sette gli esemplari che compongono la “famiglia” Moto Guzzi V7 III. Nello specifico le prime Stone, Special e Racer, seguite dalle successive V7 III Rough, Milano e Carbon caratterizzate da componenti e dettagli specifici, che ne esaltano l’aspetto. Quindi la citata Stone “Night Pack”.
La spinta è fornita dall’iconico propulsore twin trasversale, che eroga 52 cavalli di potenza massima, ma ogni versioni presenta look e connotazioni distintive e personalizzabili. Oltre 80 parti formano un elenco di accessori, ulteriormente ampliabile come segnalato, che consentono di dare forma a una visione unica e particolare, in base ai gusti.
Già disponibile e proposta al prezzo di 8.590 euro f.c., riprendendo quanto indicato in proposito, la Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack” è riconoscibile dal gruppo ottico anteriore LED, così come sono della stessa tipologia il faro posteriore e gli indicatori di direzione. L’aspetto è rafforzato anche dalle tinte Nero Ruvido, Bronzo Levigato e Blu Pungente. Peculiari poi: la disposizione ribassata del faro e della strumentazione, un nuovo parafango posteriore profilato e raccordato, oltre a una “sella dedicata” con il logo Moto Guzzi ricamato a filo di tinta grigia e termosaldature, riportando gli aspetti messi in evidenza.

Foto: Moto Guzzi

Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack”: fasci LED nella serata milanese [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati