Vespa Elettrica: in giro per Parigi nella tappa di “The Sound of Europe Tour” [VIDEO]

Prossimo appuntamento a Madrid

Un filmato girato a Parigi e legato a una delle tappe di “The Sound of Europe Tour”
Vespa Elettrica: in giro per Parigi nella tappa di “The Sound of Europe Tour” [VIDEO]Vespa Elettrica: in giro per Parigi nella tappa di “The Sound of Europe Tour” [VIDEO]

I DJ Merk & Kremont percorrono alcune vie parigine in sella a una Vespa Elettrica, in un filmato che ricorda “The Sound of Europe Tour”. La tappa francese si è conclusa il 21 luglio, il prossimo appuntamento è prospettato a Madrid tra il 13 e il 29 settembre 2019.

Il Tour

Vari momenti hanno già arricchito gli eventi già andati in scena a Berlino, Milano e quindi a Parigi. In evidenza la Vespa Elettrica, un mezzo caratterizzato da una spinta e un’agilità congeniali per il traffico urbano, alimentata da una batteria agli ioni di litio e con una soluzione di ricarica in decelerazione. L’autonomia stimata ammonta sino a 100 km, riprendendo le indicazioni sul mezzo.
Come già segnalato “The Sound of Europe Tour” è iniziato lo scorso 18 maggio a Berlino, fermandosi nella capitale tedesca sino al 25 maggio, quindi dal 31 maggio al 9 giugno il Tour è approdato a Milano, tra Triennale e Piazza del Cannone, con un suggestivo Live DJ Set il 7 giugno andato in scena al Giardino della Triennale. Quindi come detto a Parigi dal 13 al 21 luglio e infine è previsto un nuovo appuntamento nella capitale spagnola, Madrid, dal 13 al 29 settembre.
Lo stile e la vivacità del brand Vespa sono i concetti che alimentano la manifestazione, arricchita da temporary store, con l’opportunità di testare la citata Vespa Elettrica e tanta musica.

Video: Vespa
Foto di repertorio

Vespa Elettrica: in giro per Parigi nella tappa di “The Sound of Europe Tour” [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati