Harley-Davidson: una promozione “Passport To Freedom” per nuovi appassionati [FOTO]

Un possibile rimborso sino a 1.000 euro

Segnalata un'iniziativa rivolta ai futuri motociclisti che sognano una moto Harley-Davidson®, valida sino al 30 settembre. Invece sino al 31 agosto l'esemplare Sportster Iron 883® 2019 risulta accessibile a 9.900 euro

Harley-Davidson® Italia segnala la promozione rivolta ai nuovi motociclisti e a coloro che hanno sempre desiderato guidare una moto del marchio di Milwaukee. L’iniziativa denominata “Passport To Freedom”, entro il 30 settembre 2019, consente a coloro che siano interessati a una nuova Harley-Davidson® di ottenere un rimborso sino a 1.000 euro di quanto speso per conseguire la patente A. Inoltre Fino al 31 agosto la Sportster Iron 883® 2019 è proposta a 9.900 euro, riprendendo quanto segnalato.

Le promozioni

Modalità legate proprio al principio “More Roads to Harley-Davidson”, impostato per “creare nuove strade e nuovi modi di avvicinarsi al brand”, cercando di rendere più semplice l’accesso al mondo Harley®.
La Sportster Iron 883® rappresenta uno dei modelli più rappresentativi della produzione realizzata dal costruttore statunitense. Una moto con un aspetto essenziale, robusto, esaltato dalle tonalità scure, un manubrio che rimanda ai modelli “drag” favorendo una posizione di guida avanzata, considerando anche seduta e sospensioni “tuck and roll”.
Tornando a “Passport To Freedom”, sono segnalati tre semplici passaggi: la dimostrazione di aver acquisito la patente per guidare mezzi a due ruote dal primo aprile al 30 settembre del 2019. Quindi selezionare e acquistare presso dei rivenditori ufficiali una nuova Harley-Davidson® entro il 30 settembre, infine la possibilità di ottenere un rimborso “fino a 1.000 euro delle spese sostenute per conseguire la patente moto tramite buono sull’acquisto”, sempre riprendendo le indicazioni trasmesse.

Foto: Harley-Davidson®

Harley-Davidson: una promozione “Passport To Freedom” per nuovi appassionati [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati