Suzuki Katana Hill Climb Tour: tappa conclusiva a Bormio [FOTO]

In programma il 27 e 28 luglio 2019

Evento nella provincia di Sondrio legato al Tour dedicato alla Suzuki Kanata

Ultimo atto del Katana Hill Climb Tour e della stagione di test 2019 organizzati da Suzuki. A Bormio, nella provincia di Sondrio, sabato 27 e domenica 28 luglio è possibile provare la nuova maxi di Hamamatsu.

La Suzuki Katana

Una moto che è caratterizzata e trasmette una precisa personalità. Forme scolpite e nette, raccordate a un telaio compatto che sostiene un dinamismo galvanizzante e incisivo, grazie alla spinta massima di 150 cavalli proposta dal motore quattro cilindri che anima questo mezzo. Tra gli aspetti interessanti anche un sistema ABS Bosch, uno di controllo elettronico gestibile e disattivabile della trazione e pinze freno anteriori ad attacco radiale Brembo.
Ulteriori indicazioni anche di tipo storico sono consultabili sul portale dedicato: moto.suzuki.it/katana. Proposta anche una speciale versione Jindachi con una dotazione arricchita e dettagli distintivi a 14.290 Euro, secondo quanto segnalato.

Come participare all’appuntamento

Per prendere parte all’evento Katana Hill Climb Tour di Bormio è necessario presentarsi alla struttura Suzuki localizzata sul posto con un documento di guida valido e l’abbigliamento tecnico opportuno. Quindi è necessario compilare la modulistica, prima di salire in sella a una delle sei Katana proposte nell’occasione sino a quando non si esauriscono i posti, considerando che i test ride sono attivi di mattina e pomeriggio, orientativamente tra le ore 09:00 e 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00, come segnalato. Ogni tornata dura circa 30 minuti su vie aperte alla circolazione e al seguito di un apripista della squadra Suzuki. In base alle condizioni, sono possibili variazioni e cancellazioni, segnala ancora la struttura.
Punto di ritrovo il Bar Lord Byron, in via Generale Luigi Reverberi 20, proprio nel fine settimana in cui si festeggia il passaggio di gestione, secondo quanto segnalato. Come omaggio anche uno zainetto Katana, riprendendo sempre quanto comunicato.

Foto: Suzuki

Suzuki Katana Hill Climb Tour: tappa conclusiva a Bormio [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati