Upriser Ducati Panigale V4 S: una piccola vivace replica

Può superare i 20 km/h

Una modellino della nota Ducati Panigale V4 S in grado di compiere delle evoluzioni
Upriser Ducati Panigale V4 S: una piccola vivace replicaUpriser Ducati Panigale V4 S: una piccola vivace replica

Può impennare rispondendo a input su un pulsante e valicare anche i 20 km/h, come segnalato. La piccola Upriser Ducati Panigale V4 S, replica in scala 1:6 della nota sportiva di Borgo Panigale, ripropone in dimensioni contenute la spumeggiante personalità dell’esemplare emiliano.

Le caratteristiche

Proposta già Amazon e dal prossimo autunno disponibile negli e-shop e nei concessionari legati al marchio, questa replica può essere esposta come oggetto da ammirare, impiegando un apposito sostegno in dotazione, ma è altrettanto interessante coglierne il dinamismo, considerando alcune anticipazioni segnalate nell’occasione. Attivando una funzione, tramite un pulsante, questa piccola replica della Panigale V4 S può dare forma a impennate ed essere anche indirizzata mentre la ruote anteriore resta sollevata. Dispone di pneumatici che consentono si sostenere diversi tipi di evoluzioni, variando dalle sbandate controllate alle cosiddette “ciambelle” e “controlli digitali” funzionali, secondo le indicazioni.
Come accennato può superare i 20 km/h e le batterie ricaricabili via USB consentono un’autonomia di 45 minuti, sempre considerando quanto segnalato.
Tra gli aspetti messi in evidenza, questa Upriser Ducati Panigale V4 S presenta tecnologie “True Balance” e “Omni Wheel” che permettono un bilanciamento autonomo sulle ruote.

Foto: Ducati

Upriser Ducati Panigale V4 S: una piccola vivace replica
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati