MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro: sold-out in breve tempo [FOTO]

Prime consegne per novembre e il prossimo marzo

MV Agusta segnala già l'acquisizione di tutti gli esemplari in serie limitata, a pochi giorni dall'avvio delle pre-ordinazioni

Sold-out per i 300 esemplari in serie limitata di MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro, a pochi giorni dall’inizio della fase per-ordinazioni sulle piattaforme social legate al marchio varesino.

I modelli

La MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro risulta una naked potente e ricercata, spinta da un’unità composta da quattro cilindri di 1000 cc che propone 208 cavalli. Un motore imparentato con quello che anima la F4 RC da Superbike. La spinta valica i 300 Km/h, in base alle indicazioni.
La Superveloce 800 Serie Oro, invece, è contraddistinta da un’impostazione sportiva e retrò, allo stesso tempo dotata di soluzioni attuali come una specifica strumentazione visualizzata su schermo TFT, controllo di trazione e ride-by-wire multi-mappa. Presenta un telaio in acciaio che abbraccia un propulsore costituito da tre cilindri in linea di 799 cc che eroga 148 cavalli di potenza massima. Peculiare anche un albero contro-rotante accoppiato ad una trasmissione a 6 marce e uno scarico triplo disposto in modo asimmetrico, come segnalato.

Notate all’EICMA

Ammirate lo scorso novembre, la Superveloce 800 Serie Oro da quanto emerso è stata considerata “la moto più desiderabile e attesa del 2020”, invece la Brutale 1000 Serie Oro ha conquistato il premio per “moto più bella” della manifestazione. A pochi giorni dalla decisione di produrle in serie limitata, 300 unità per ciascuna e con l’apertura delle pre-ordinazioni, MV Agusta ha fatto presente il sold-out che sottolinea l’interesse già mostrato per questi esemplari.
Le prime consegne della MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro sono anticipate per novembre, a marzo del 2020 invece considerando la Superveloce 800 Serie Oro, in base a quanto comunicato.

Foto: MV Agusta

MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro e Superveloce 800 Serie Oro: sold-out in breve tempo [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati