Moto Guzzi Open House: nuovo appuntamento in programma tra 6 e 8 settembre 2019 [FOTO]

Al “nido dell'aquila”

Ritorno a Mandello del Lario per Moto Guzzi Open House, nel primo fine settimana di settembre

Una nuova edizione di Moto Guzzi Open House il prossimo settembre, per gli appassionati dei modelli realizzati dal marchio di Mandello del Lario, in programma tra venerdì 6 e domenica 8.

Una passione dal 1921

Torna l’appuntamento al “nido dell’aquila” dopo l’interesse della passata stagione, considerando i 30.000 partecipanti. Già nel 2017 erano stati oltre 15.000 a prendervi parte, nonostante delle condizioni meteo avverse.
Il programma non risulta ancora definito per il momento, come segnalato, con aggiornamenti diffusi tramite i canali social e il protale www.motoguzzi.com.
Tra le possibilità reso consultabile anche l’Archivio Storico Ufficiale, per coloro che cercano documenti sull’origine della propria moto, quindi ai membri della community The Clan sono riservati servizi speciali, ad esempio un parcheggio dedicato, un check up gratuito alla moto, welcome kit e sconti sulla collezione 2019, riprendendo ancora le indicazioni.

Alcune anticipazioni

Tra le protagoniste dell’appuntamento 2019 figura la Moto Guzzi V85 TT, ovvero la nuova classic travel enduro “tuttoterreno”, probabilmente tra i modelli più gettonati in occasione dei test ride in programma. Allestito un Moto Guzzi Village, con momenti e musica all’interno della fabbrica, dove si raccolgono le adesioni per le accennate prove, effettuate sulle strade nei dintorni di Mandello del Lario. Test che si possono effettuare in sella a diversi esemplari della gamma: dalle V7 III, quindi V9 Bobber e Roamer, arrivando alle 1400 cc della famiglia California ed Eldorado e sino alla MGX-21, senza dimenticare la già citata V85 TT. Questa offre anche spunti per parlare di viaggi ed esperienze in occasione di questi giorni Open House 2019, oppure di corse con i protagonisti del Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance.
Dal pomeriggio del giorno 6 settembre aperto anche uno shop, che include le varie novità di abbigliamento e merchandising legati al marchio, quindi un accesso al Museo Moto Guzzi che comprende oltre 150 mezzi. Mentre sabato mattina sono previste le visite alle linee di produzione e alla Galleria del Vento del costruttore, sempre considerando le indicazioni.

Foto: Moto Guzzi

Moto Guzzi Open House: nuovo appuntamento in programma tra 6 e 8 settembre 2019 [FOTO]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati