Held: arrivano la giacca Sonic e i pantaloni Vento

Adatti alla stagione estiva, proteggono anche da pioggia e vento

Held: arrivano la giacca Sonic e i pantaloni VentoHeld: arrivano la giacca Sonic e i pantaloni Vento

Held allarga la gamma di prodotti estivi con l’arrivo della giacca Sonic e dei pantaloni Vento, un completo Touring adatto alla stagione calda ma che protegge il motociclista da pioggia e vento.

Entrambi i capi sono realizzati in materiali sintetici ad alta resistenza e dal look moderno, ricchi di tasche si rendono versatili sia per i lunghi viaggi che per l’utilizzo cittadino. I due capi sono disponibili in due varianti di colore: Nero e Grigio/Nero e sono presenti taglie dedicate anche al pubblico femminile.

Giacca da Touring Held Sonic

La giacca è realizzata in AIRGUARD 400 D e in pannelli a rete Mesh ed ha una fodera altamente traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena. E’dotata di 4 tasche di cui due esterne e due interne, una delle quali per il cellulare. Ideale per essere indossata nel corso delle giornate più calde, ha la cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura, per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, ed è dotata di Mesh sul davanti, sul retro oltreché sulle braccia. Ha il colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti. Maniche e bacino sono regolabili. Dal punto di vista della sicurezza sono presenti: protettori Soft certificati EN 1621-1 sulle spalle e gomiti, paraschiena certificato EN 1621-1 opzionale, inserti riflettenti e cerniera di collegamento. Le taglie vanno dalla S alla 5XL, mentre le taglie de donna vanno dalla DS alla DXXL. Il prezzo è di 189,95 euro(iva compresa).

Pantaloni Touring Held Vento

Sono realizzati AIRGUARD 400 D, hanno la fodera in Mesh altamente traspirante in materiale espanso tridimensionale su: cosce, tibia e polpacci e sono dotati di uno speciale stretch sulle cosce e sul polpaccio. Sono presenti due tasche esterne e inserti elastici sulle ginocchia, hanno il passante per cintura e un inserto posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto. Dal punto di vista della sicurezza sono presenti: parafianchi adattabili certificati DIN, protettori SOFT certificati EN 1621-1 alle ginocchia ad altezza regolabile, inserti riflettenti e cerniera di collegamento. Le taglie vanno dalla S alla 5XL, mentre le taglie de donna vanno dalla DS alla DXXL, mentre il prezzo di vendita è di 174,95 euro (iva compresa).

Held: arrivano la giacca Sonic e i pantaloni Vento
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbigliamento

TCX presenta i nuovi VIBE AIR

Grazie al tessuto AIR TECH traspirante sono adatti al clima estivo
Con la stagione estiva la tentazione di non indossare un adeguato abbigliamento da moto, complice il caldo e la voglia
Abbigliamento

Con Ufo Plast per combattere il caldo

L'azienda italiana mette a punto un corpetto rinfrascante per garantire il massimo confort in moto
Andare in moto durante l’estate è sicuramente molto piacevole, soprattutto per il meteo favorevole che sembra assicurare il massimo confort