Trofeo Enduro KTM: appuntamento il primo settembre a Savignano sul Panaro [FOTO]

Finale sui tratti dell'Appennino modenese

Il costruttore austriaco ricorda la stagione del Trofeo Enduro KTM nel 2019, quindi l'evento dopo la sosta estiva

Condizioni climatiche diverse, passando di appuntamento in appuntamento nella stagione 2019 del Trofeo Enduro KTM. Adesso una pausa estiva prima della tappa conclusiva il primo settembre a Savignano sul Panaro, in provincia di Modena.

Stop estivo prima dell’epilogo

La prova gestita dai ragazzi del Moto Club Migliori, nella località modenese, rappresenta l’ultimo teatro d’azione dell’edizione annuale, dopo gli indicati confronti a Sanremo, Manzano, Anghiari e Varzi.
In prossimità della tappa di Savignano sul Panaro, prevista come detto domenica primo settembre 2019, si attendono informazioni specifiche sulle modalità d’iscrizione e sulla stessa competizione. Altro aspetto interessante, sempre riprendendo quanto segnalato, le classifiche non sono ancora definite in ogni classe. La pausa estiva consente dunque di rifiatare in vista del finale, in una stagione ricca di partecipanti considerando le oltre 300 presenze negli appuntamenti citati. Interessante la formula di gara “in stile Six Days”, che comprende due giri di enduro e successivamente una partenza al cancello del tracciato di motocross per definire la graduatoria, come indicato.

Foto: KTM

Trofeo Enduro KTM: appuntamento il primo settembre a Savignano sul Panaro [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Caschi

Eicma 2010, Metrakit Italia

Il brand abruzzese di accessori e componentistica specifica per motociclette, Metrakit Italia, ha preso parte al Salone del Ciclo e