Royal Enfield Italian Festival 2019: diversi appassionati al raduno di Marina di Massa [FOTO]

Segnalati 120 equipaggi

Numerosi appassionati del marchio anglo-indiano si sono ritrovati nella località toscana

Da diverse zone d’Italia sino al Parco della Comasca di Marina di Massa per il Royal Enfield Italian Festival 2019, l’appuntamento che ha radunato nel precedente fine settimana gli affezionati italiani del marchio anglo-indiano, organizzato dal Club nazionale Royal Enfield Riders of Italy.

L’evento toscano

Indicata la presenza di 120 equipaggi, in un’edizione con ulteriori attività assieme ai tradizionali tour nel territorio circostante, tra le Alpi Apuane (raggiunte sabato) e le cave di marco di Fantiscritti (visitabili domenica). I presenti hanno avuto la possibilità di visitare il temporary store realizzato dentro il Royal Enfield Truck presente all’evento e andare al corner di 423 Barber Shop, quindi provare l’attuale gamma firmata Royal Enfield. In evidenza anche degustazioni di prelibatezze locali, esemplari special realizzati da esperti di personalizzazioni, l’incontro tra soci e interessanti ospiti come lo Chef Damiano Carrara e il moto-viaggiatore Andrea De Angelis, come segnalato.
Prossimo appuntamento già definito per la prossima estate, intanto si segnalano altri appuntamenti in tutta Italia legati a Royal Enfield Riders of Italy.
Questa manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Massa. Vi ha partecipato come partner del costruttore anglo-inglese e del distributore italiano del marchio Valentino Motor Company S.p.A. Sostegno anche da parte del concessionario Royan Enfield di Massa, Moto Nois s.a.s., quindi di Metzeler, riprendendo le indicazioni.

Foto: Royal Enfield

Royal Enfield Italian Festival 2019: diversi appassionati al raduno di Marina di Massa [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati