Sixs festeggia i dieci anni di attività con una nuova maglietta e un logo rinnovato

Un capo prodotto in soli mille esemplari e un nuovo segno grafico

Sixs festeggia i dieci anni di attività con una nuova maglietta e un logo rinnovatoSixs festeggia i dieci anni di attività con una nuova maglietta e un logo rinnovato

Il decimo anniversario è una pietra miliare importante per un’azienda e Sixs ha deciso di celebrare tale ricorrenza in grande stile. Per l’occasione arriva una nuova maglietta a maniche corte e un nuovo logo.

Era il 2009 quando Sixs è nata, da allora la gamma di prodotti si è allargata in maniera proporzionale all’esperienza e alle innovazione. Rapidamente il brand è diventato uno dei più importanti nel settore dei capi tecnici dedicati allo sport. Grazie all’esperienza accumulata negli anni, Sixs festeggia l’anniversario con una nuova maglietta in edizione limitata, si tratta un capo rivoluzionario prodotto in soli 1000 esemplari. E’ studiata per performance atletiche a temperature elevate, la maglia celebrativa a maniche corte baselayer (il primo capo che si indossa a contatto con la pelle) multisport (ciclismo, motociclismo, corsa, outdoor in generale) TS1 Anniversary è realizzata con il tessuto più leggero mai utilizzato in un prodotto SIXS. Un peso che è il 33% in meno rispetto a quell della TS1L, per offrire la miglior traspirabilità di sempre. E’ disponibile nelle taglie XS/S – M/L – XL/XXL, al prezzo si 52,90 euro (IVA inclusa)

Per festeggiare i 10 anni di attività, inoltre, Sixs cambia logo, per diventare più moderno e più dinamico. Il nuovo simbolo sarà composto da quattro triangoli in sequenza, una immagine che esprime dinamicità, movimento, velocità, temi che riassumono in pieno lo spirito di Sixs e la sua totale vocazione per lo sport.

Sixs festeggia i dieci anni di attività con una nuova maglietta e un logo rinnovato
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati