Honda Live Tour 2019: nuovo appuntamento tra i panorami di Sestriere

In programma tra il 28 e il 30 giugno

Nuova occasione per gli appassionati del marchio giapponese di poter provare diversi modelli della gamma Honda
Honda Live Tour 2019: nuovo appuntamento tra i panorami di SestriereHonda Live Tour 2019: nuovo appuntamento tra i panorami di Sestriere

La suggestiva cornice di Sestriere, in coincidenza con l’appuntamento dell’HAT Sestriere Adventourfest, attornia il nuovo appuntamento del Live Tour di Honda nel quale poter testare scooter e moto della casa del Sol Levante, dal 28 al 30 giugno 2019.

Un fine settimana in montagna

Dopo le varie tappe di un Tour 2019 intrapreso a inizio marzo a Salerno, Honda in collaborazione con le proprie concessionarie ufficiali, ha permesso a numerosi motociclisti e appassionati di osservare da vicino e provare le qualità dinamiche dei suoi modelli a due ruote. Test gratuiti, come segnalato, a cui ci si può prenotare direttamente sul posto. La casa giapponese, comunque, specifica ad ogni potenziale partecipante che voglia provare un esemplare della sua gamma, di portare con sé un abbigliamento adeguato alla prova da effettuare e ovviamente il proprio casco e la patente.
Assieme alle prove, si anticipa anche “un’esperienza unica nel villaggio Honda”, attrezzato in vista di ogni appuntamento. L’imminente tappa, come detto, coincide con l’evento HAT Sestriere Adventourfest organizzato nel fine settimana.

Foto: Honda Moto

Honda Live Tour 2019: nuovo appuntamento tra i panorami di Sestriere
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati