Ducati MIG-RR: il campione Troy Bayliss in sella alla nuova E-MTB [VIDEO]

Sviluppata in partnership con Thok E-Bikes

Le sensazioni del fuoriclasse australiano, tre volte iridato in Superbike, a contatto con la nuova E-MTB marchiata da Borgo Panigale
Ducati MIG-RR: il campione Troy Bayliss in sella alla nuova E-MTB [VIDEO]Ducati MIG-RR: il campione Troy Bayliss in sella alla nuova E-MTB [VIDEO]

Innegabile la differenza nel passare da una Ducati Multistrada 1260 Pikes Peak alla nuova E-Bike MIG-RR, ma le sensazioni di libertà in sella a questi mezzi potrebbero essere paragonabili, concilianti, infiammate sempre da una deflagrante passione per l’esplorazione. Il campione Troy Bayliss si diverte in ogni caso, assaporando le qualità telaistiche e il dinamismo concesso dalla E-MTB realizzata dal marchio di Borgo Panigale in collaborazione con Thok E-Bikes.

Le caratteristiche della MIG-RR

Riconoscibile da una livrea studiata dalla D-Perf di Aldo Drudi, è dotata di un manubrio Renthal in carbonio, parti tecniche d’alto profilo, un motore Shimano Steps E8000 con batteria da 504 Wh, sospensioni FOX Factory con trattamento Kashima, un’escursione anteriore da 170 mm e posteriore da 160 mm, impianto frenante a 4 pistoncini Shimano Saint e cerchi Mavic, di cui l’anteriore da 29 pollici e il posteriore da 27,5 pollici.
Di recente degli esemplari sono stati consegnati ai piloti del team Mission Winnow Ducati impegnati in MotoGP. Questa E-Bike risulta disponibile presso i vari rivenditori della casa emiliana per eventuali test, previa prenotazione presso il concessionario più vicino verificabile tramite l’apposito portale ebike.ducati.com/dt-locator, anticipando l’interesse via e-mail o telefonando. La nuova Ducati MIG-RR può anche essere ordinata presso i punti vendita europei o via web tramite ebike.ducati.com a una cifra di 6.250 euro, secondo quanto segnalato.

Video: Ducati
Foto tratta dal filmato

Ducati MIG-RR: il campione Troy Bayliss in sella alla nuova E-MTB [VIDEO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Biciclette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati