Suzuki al Salone Parco Valentino 2019: la Katana Jindachi tra varie protagoniste

In programma dal 19 al 23 giugno

Assieme ad auto e reparto Marine, la presenza della casa giapponese include esemplari a due ruote, tra cui l'ultima Katana
Suzuki al Salone Parco Valentino 2019: la Katana Jindachi tra varie protagonisteSuzuki al Salone Parco Valentino 2019: la Katana Jindachi tra varie protagoniste

La Suzuki Katana in versione Jindachi figura nell’elenco degli esemplari che compongono la variegata panoramica del brand di Hamamatsu, presente in occasione del Salone dell’Auto di Torino – Parco Valentino 2019.

Non solo auto

Una proposta articolata, che spazia dalle auto al settore marino nella suggestiva cornice del Parco Valentino. Il nome Katana spicca in più di un’occasione. Lo stand della casa è il numero 26, come anticipato, poco distante dal Castello del Valentino.
Tra gli esemplari di rilievo si anticipa la possibilità di ammirare da vicino la nuova Suzuki Katana in edizione Jindachi. Un allestimento che fa riferimento a una specifica e curata categoria di spade giapponesi. Il modello è distinguibile dallo scarico specifico realizzato dallo specialista Akrapovič, adesivi dedicati, un cupolino ridefinito e il contrasto cromatico che interessa la parte terminale della sella. Il telaio in alluminio abbraccia sempre un possente cuore quattro cilindri, che può trasmettere alla ciclistica una spinta massima di 150 cavalli.
Nell’occasione, assieme all’area dedicata ai test drive è presente un truck Suzuki predisposto per i test ride di quanti fossero interessati. Sei i modelli in prova, già protagonisti nelle tappe del DemoRide Tour 2019. Oltre alla possibilità di salire sulla nuova Katana, sono presenti le note ed eclettiche V-Strom 650 XT e 1000 XT, la versione depotenziata di GSX-S750 da 35 kW (rivolta a coloro che sono in possesso di patente A2), quindi le ricercate SV650X-TER e GSX-S750 Yugen Carbon, secondo le indicazioni. Il truck risulta situato in prossimità dell’ingresso Villoresi (versante Torino Esposizioni). Per effettuare la prova è necessario registrarsi, riprendendo ancora le informazioni trasmesse.

Suzuki al Salone Parco Valentino 2019: la Katana Jindachi tra varie protagoniste
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati