KTM: nuove promozioni legate agli esemplari 1290 Super Duke R e 1290 Super Adventure S [FOTO]

Entro il 30 giugno

Il marchio austriaco KTM segnala delle offerte valide sino alla fine di giugno, riferite alla vigorosa naked e alla Travel Enduro

KTM indica delle promozioni valide sino al 30 giugno, rivolte a coloro che fossero interessati all’acquisto di esemplari 1290 Super Duke R e 1290 Super Adventure S.

Le proposte

Comfort, prestazioni, versatilità sono aspetti abbinati alla KTM 1290 Super Adventure S, il modello Travel Enduro sviluppato dal brand austriaco. Una moto spinta da un motore da 1.301 cc capace di offrire 160 cavalli, dotata di parabrezza regolabile, sella sdoppiata e gestibile in altezza, sospensioni elettroniche semiattive WP e diversi sistemi che sostengono durante la guida come cornering ABS, cornering lights, cruise control. Connotativi anche i riding mode per modificarne il carattere e funzionale il display TFT collegabile a telefono e lettore mp3 tramite KTM My Ride, riprendendo le indicazioni del modello. Un esemplare da esploratori, che può essere arricchito, sino al 30 giugno come citato, grazie a una promozione Summer Touring presso i concessionari KTM. Tale proposta include nella cifra un kit di borse laterali (il cui valore indicato risulta 995 euro), secondo quanto riferito.
La casa indica inoltre che, tramite programmi legati a KTM Finance, tutte le moto in gamma risultano finanziabili.
Passando alla citata naked, nota anche con la dicitura “The Beast”, la promozione Trade In abbinata sino al 30 giugno prevede, per chi voglia acquistare una KTM 1290 Super Duke R, una supervalutazione dell’usato in permuta pari a 1.000 euro. Il marchio precisa che questa è: “valida fino al 30/06/2019 presso i concessionari aderenti, fino ad esaurimento scorte. Contributo massimo di 1.000 Euro sull’acquisto di una KTM 1290 SUPER DUKE R al prezzo di listino (IVA inclusa). La stessa promozione è valida per un solo acquisto ed il veicolo in permuta deve essere intestato all’acquirente da almeno 6 mesi; il valore dell’usato viene determinato secondo Eurotax Blu.”
La potente naked di Mattighofen è dotata di un propulsore da 177 cavalli, abbracciato da un leggero telaio a traliccio che ne asseconda l’indole sportiva. In rilievo anche un’elettronica di alto livello e sofisticate sospensioni WP, riprendendo le caratteristiche. Un esemplare riconoscibile dalle linee raccordate e taglienti.

KTM: nuove promozioni legate agli esemplari 1290 Super Duke R e 1290 Super Adventure S [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati