Vespa, “The Sound of Europe Tour”: un vivace fine settimana a Milano

Sino al 9 giugno

Vespa anticipa i diversi momenti compresi questo fine settimana nell'ambito di “The Sound of Europe Tour”
Vespa, “The Sound of Europe Tour”: un vivace fine settimana a MilanoVespa, “The Sound of Europe Tour”: un vivace fine settimana a Milano

Musica, ospiti, possibili test, sono diversi gli aspetti che scandiscono il fine settimana milanese di “The Sound of Europe Tour” legato a Vespa.

Gli appuntamenti

Una serie di eventi legati a un format già andato in scena a Berlino e ora proposto a Milano, prima delle nuove tappe di Amsterdam, Parigi e Madrid. Informazioni in proposito sono consultabili all’indirizzo: tour.vespa.com.
A proposito di quanto programmato nel fine settimana a Milano, partendo da venerdì 7 giugno i DJ e produttori Merk & Kremont, considerati tra i cento migliori DJ al mondo, sono protagonisti di un Meet and Greet che parte alle ore 17:00. In attesa dell’esibizione prevista dalle ore 21:00, un Live DJ Set al Giardino della Triennale. Per l’eventuale richiesta di pass Vip, secondo le indicazioni, si consiglia di recarsi al Pop Up Space di Vespa in Piazza del Cannone.
Passando al pomeriggio del giorno 8 giugno, tra le ore 17:00 e le 18:00, ancora al Vespa Pop Up Space è previsto un incontro tra il pilota Andrea Iannone e i suoi tifosi. Presente nell’occasione anche Vera Spadini, volto di Sky Sport MotoGP. Un evento per parlare di passioni e di Vespa.
Tra le attività programmate nei giorni della tappa milanese sino al 9 giugno, dalle ore 12:00 alle 21:00, si segnalano attività di engagement, un punto shop e la presenza della nuova Vespa Elettrica. Tramite test ride sulle strade che circondano Parco Sempione è possibile anche provare questa innovativa versione, caratterizzata da una ripresa spumeggiante e un’autonomia stimata di 100 km, secondo le indicazioni della casa. Punto nevralgico resta il citato Vespa Pop Up Space, un’installazione collocata non troppo distante da luoghi simbolo della metropoli lombarda: il Castello Sforzesco, l’Arco della Pace e il Palazzo della Triennale.

Vespa, “The Sound of Europe Tour”: un vivace fine settimana a Milano
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati