Gruppo Piaggio, Summer Care 2019: un programma rivolto agli esemplari dei diversi marchi

Segnalati check-up completi e possibili sconti sui ricambi

Introdotta dal Gruppo Piaggio un'iniziativa rivolta agli appassionati di moto e scooter, che comprende i brand Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa
Gruppo Piaggio, Summer Care 2019: un programma rivolto agli esemplari dei diversi marchiGruppo Piaggio, Summer Care 2019: un programma rivolto agli esemplari dei diversi marchi

Il Gruppo Piaggio presenta un pacchetto di servizi, definito Summer Care 2019, che riguarda gli esemplari di Aprilia, Moto Guzzi, Piaggio e Vespa, proposto sino al 31 luglio.

Modalità

L’accesso ai servizi Summer Care 2019 è legato a una registrazione sul portale specifico summercare.piaggiogroup.com, da cui ricavare ulteriori indicazioni come segnalato dal Gruppo. È necessario scaricare e stampare il coupon presente, quindi consegnarlo al concessionario di riferimento “che saprà proporre anche una serie di vantaggiosi servizi accessori”, si evidenzia nell’occasione.

La proposta

Sino al 31 luglio, recandosi presso la rete ufficiale dei diversi marchi citati del Gruppo Piaggio, è possibile uno “speciale check-up” del mezzo a un costo di 19,90 euro, se si tratta di una moto, oppure 14,90 euro parlando di scooter, riportando ancora le indicazioni diffuse.
Compresi diversi controlli riguardanti le funzionalità di moto e scooter e anche gli elementi più sollecitati tipo le sospensioni, le pastiglie freno, i pneumatici, la batteria e l’impianto elettrico, oltre a una minuziosa diagnosi strumentale. In caso di intervento, risulta riservato alla clientela uno sconto sui possibili ricambi del 20%, secondo quanto segnalato.
Mentre per gli amanti dei lunghi viaggi si indica uno sconto speciale del 20% sugli accessori per equipaggiare il proprio esemplare, pensando alla stagione estiva. Una promozione valida sino al 31 luglio, come ricordato.
Summer Care 2019 comprende la mano d’opera e anche un rabbocco di olio motore da 100 ml se si tratta di uno scooter o 150 ml nel caso di una moto, quindi 6 mesi di assistenza Road Assistance, si indica.

Gruppo Piaggio, Summer Care 2019: un programma rivolto agli esemplari dei diversi marchi
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati