Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekend

Gli appuntamenti per i giorni 8 e 9 giugno

Nuove tappe nel fine settimana per le squadre legate al marchio Suzuki, impegnate nel Katana Tour e nel DemoRide Tour
Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekendSuzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekend

Il numero di eventi previsti nel fine settimana risulta piuttosto nutrito, valutando le informazioni diffuse da Suzuki a proposito delle nuove tappe di Katana Tour e DemoRide Tour 2019 tra sabato 8 e domenica 9 giugno.

Come iscriversi e i modelli in prova

Gli interessati, consultando il portale all’indirizzo www.suzukitour.it tramite cui prenotare le prove legate a DemoRide Tour e Katana Tour, possono registrarsi online e verificare in base alla data e al luogo la disponibilità dell’esemplare selezionato, nelle fasce orarie programmate. I test durano circa 30 minuti su tratti aperti alla circolazione, seguendo un apripista che fa parte dell’organizzazione. Si sottolinea anche che potrebbero verificarsi modifiche o cancellazioni.
Protagonista nell’omonimo Tour, la nuova Suzuki Katana dotata di un’unità motrice quattro cilindri da 150 cavalli di potenza massima e riconoscibile anche dall’aspetto tagliente e sportivo, figura anche negli appuntamenti del DemoRide Tour assieme ad altri esemplari della casa di Hamamatsu. La panoramica dei modelli in prova comprende le versatili ed eclettiche Suzuki V-Strom 650 e 1000 XT. Questa gamma risulta ancora in promozione sino al 30 settembre. Nello specifico, secondo le indicazioni, acquistando un esemplare di V-Strom 650 entro la citata data si otterrà in omaggio un kit Touring. Mentre per una V-Strom 1000 si parla di una supervalutazione di 1.500 Euro sull’usato in permuta, sempre considerando le indicazioni diffuse. Tra i modelli elencati anche una GSX-S750 in versione depotenziata da 35 kW proposta per titolari di patente A2, così come la ricercata café racer SV650X-TER e la particolare naked GSX-S750 Yugen Carbon.

I prossimi eventi

Le tappe del Katana Tour nel fine settimana sono pianificate per sabato 8 al Blue Bike, in via Hiroshima 24/26 a Reggio Emilia, quindi domenica 9 a Brembo di Dalmine (BG) per il 1° Motocasino, un raduno organizzato in via Pesenti 50. Lo stesso evento ospiterà già sabato 8 una tappa del DemoRide Tour, su iniziativa del concessionario locale Mazzola Moto.
Sabato 8 alcuni degli esemplari saranno comunque disponibili per dei test presso Biemme Moto, in corso Europa 224 a Genova. Un altro appuntamento è previsto anche da Giamoto, in via Campo di Marte 4 a Perugia. Infine il 9 giugno una struttura andrà a Saluzzo (CN) dal rivenditore Moto Bessone, in via Mattatoio 12; l’altra invece sarà dislocata presso Olivi Motori a Firenze, in via Baccio da Montelupo 50, secondo quanto indicato.

Suzuki Katana Tour e DemoRide Tour 2019: un programma intenso nel prossimo weekend
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati