Husqvarna Vitpilen e Svartpilen: segnalati possibili test ride a giugno [FOTO]

Presso i concessionari ufficiali aderenti

Un'opportunità per provare i modelli Husqvarna Vitpilen e Svartpilen 401 e 701, rivolgendosi ai più vicini punti vendita ufficiali legati all'iniziativa

Husqvarna Motorcycles segnala la possibilità di poter conoscere da vicino gli esemplari di Vitpilen e Svartpilen, i ricercati modelli stradali del marchio svedese.

Test ride a giugno

L’iniziativa riguarda la gamma Husqvarna “Real Street” e il costruttore consiglia agli interessati di verificare la disponibilità di test ride presso i concessionari più vicini.
Gli appuntamenti riguardano i punti vendita ufficiali di Husqvarna Motorcycles aderenti. Il costruttore sottolinea che a giugno sia le Vitpilen 401 e 701, sia le Svartpilen 401 e 701 risultano disponibili per effettuare delle prove pianificate in tutto il territorio nazionale. Assieme a questi test ride, Husqvarna Motorcycles fa presente dei “sostanziosi vantaggi” per coloro che vogliano acquistare una delle citate naked, nello specifico: “1.200 euro in abbigliamento o accessori originali Husqvarna o in supervalutazione” dell’usato considerando le Vitpilen 401 o Svartpilen 401 e “2.000 euro per la Vitpilen 701 MY 2018”, riprendendo quanto segnalato e sempre nell’arco di giugno.

Husqvarna Vitpilen e Svartpilen: segnalati possibili test ride a giugno [FOTO]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati