Yamaha Ténéré 700 Tour: in programma a giugno tre tappe italiane

A contatto con il nuovo esemplare

Segnalati tre appuntamenti italiani a giugno per provare il nuovo Yamaha Ténéré 700, all'interno di un Tour che spazia verso altre località europee
Yamaha Ténéré 700 Tour: in programma a giugno tre tappe italianeYamaha Ténéré 700 Tour: in programma a giugno tre tappe italiane

Tre tappe in diverse zone italiane dove conoscere le qualità del nuovo Yamaha Ténéré 700. Uno dei modelli realizzati dal costruttore giapponese che ha catturato numerose attenzioni.

Il Demo Tour

Si può prenotare una prova chiedendo informazioni al più vicino concessionario Yamaha oppure in loco, consultando via web la pagina all’indirizzo: www.yamaha-motor.eu/it/it/experience/eventi/tenere-700-tour/, sino al raggiungimento del numero di posti stabilito, secondo quanto segnalato. Il costruttore precisa che bisogna disporre di un opportuno abbigliamento tecnico per effettuare il test comprese protezioni, paraschiena e calzature idonee a protezione delle caviglie, riportando anche quanto indicato sul portale specifico.
Il primo dei tre appuntamenti italiani è previsto tra sabato 15 e domenica 16 giugno sui suggestivi tratti della Val Trebbia a Bobbio, in provincia di Piacenza. Sempre in base alle indicazioni diffuse, più avanti nei giorni 20 e 21 giugno, coloro che fossero interessati a testare la versatilità motrice del nuovo Ténéré 700 possono recarsi presso il Destination Motor Camp al passo della Raticosa nel territorio fiorentino. In quell’occasione si anticipa la presenza di Alessandro Botturi, trionfatore nell’ultima edizione della Africa Eco Race, corsa tra il 30 dicembre del 2018 e il 13 gennaio scorso. Quindi nei giorni che spaziano dal 28 al 30 giugno è programmato un nuovo appuntamento al Dolomiti Ride, località Campitello di Fassa in Trentino Alto Adige, come segnalato.
Proposto anche un Tour in Concessionaria dedicato sempre al Ténéré 700, consultando la tabella dei vari appuntamenti nell’apposita sezione legata al portale della casa.

Yamaha Ténéré 700 Tour: in programma a giugno tre tappe italiane
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati