Energica: nuovo accordo con E-Motorstore pensando ai mercati dell’Europa Centrale

Patto strategico per crescere

L'azienda di Modena ha sottoscritto un accordo con un retail specialist di modelli elettrici, per far sì che cresca la presenza della sua produzione nelle zone di lingua tedesca
Energica: nuovo accordo con E-Motorstore pensando ai mercati dell’Europa CentraleEnergica: nuovo accordo con E-Motorstore pensando ai mercati dell’Europa Centrale

Siglato e segnalato un nuovo accordo da parte di Energica Motor Company con il retail specialist di moto elettriche E-Motorstore. Un patto tra il marchio modenese e una realtà in costante crescita, che consenta al costruttore di esemplari elettrici di essere maggiormente noto in altri mercati europei attraverso questo nuovo partner commerciale, specialmente in Austria, Germania e Svizzera, riportando quanto indicato.

Le dichiarazioni

Giacomo Leone, Energica Sales & Field Marketing Director, nell’occasione ha dichiarato: “E-Motorstore con i suoi 8 punti vendita contribuirà ad accrescere la notorietà del marchio Energica e a rafforzare la presenza del nostro prodotto nei mercati di lingua tedesca.”
Entusiasmo per questo accordo anche da parte di Marcos Gonzalez di E-Motorstore, che ha evidenziato: “Siamo impazienti di iniziare la collaborazione con Energica come partner premium. Energica Ego, Energica Eva e Energica Eva EsseEsse9 sono chiaramente il top di gamma delle moto elettriche. Da grande tifoso MotoGP e del motorsport, auguro a tutta la squadra di Energica ed E-Motorstore buona fortuna e successo per la prima gara MotoE al Sachsenring e per il resto della stagione”, ha concluso.

Energica: nuovo accordo con E-Motorstore pensando ai mercati dell’Europa Centrale
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marchi moto

Energica chiude il 2018 in grande crescita

La casa modenese, dopo essere stata scelta come fornitrice unica di moto per il campionato MotoE, è in forte espansione
Con il 2018 che si sta per chiudere è tempo di tirare le somme e fissare gli obiettivi del prossimo