Husqvarna Svartpilen 701 Style: proposta una distintiva edizione speciale [FOTO]

Quantitativi limitati

Husqvarna Motorcycle segnala la disponibilità di questa nuova creazione presso le diverse concessionarie legate al marchio. Indicato un prezzo di 10.850 euro f.c.

Husqvarna introduce la Svartpilen 701 Style, una speciale creazione in quantitativi limitati adesso disponibile presso i concessionari, secondo le indicazioni diffuse. Un’idea di “esploratrice stradale ispirata al flat track”, distinguibile da un inedito schema cromatico di grande impatto e dettagli di pregio.

Le caratteristiche peculiari

Numerosi e variegati gli aspetti messi in evidenza: in primis un’estetica secca e allo stesso tempo avveniristica, vivacizzata dallo schema argento, bronzo, nero e riconoscibile osservando le luci LED, gli specchi presenti all’estremità localizzate in asse al manubrio e le pedane lavorate dal pieno. Senza dimenticare i raffinati cerchi a raggi. Passando ad aspetti tecnici e tecnologici, che lavorano in simbiosi con un propulsore monocilindrico di 692.7 cc da 75 cavalli di potenza massima e 72 Nm di coppia, si segnalano: freni Brembo e sistema ABS Bosch, frizione antisaltellamento, sospensioni WP regolabili, un acceleratore Ride-by-wire e una soluzione Quickshift up/down.
Proposta in quantitativi stabiliti presso i concessionari a una cifra di 10.850 euro f.c., secondo le indicazioni diffuse. Altri fattori connotativi sottolineati di questa moto risultano le placchette protettive di alluminio che fiancheggiano il serbatoio. Elementi che rappresentano un ulteriore dettaglio distintivo. Il modello può essere personalizzato ulteriormente tramite differenti parti originali sviluppate per questa Svartpilen 701 Style, riprendendo sempre le indicazioni segnalate, così come si evidenzia una selezione di accessori e capi di abbigliamento tecnico rivolti agli appassionati.

Husqvarna Svartpilen 701 Style: proposta una distintiva edizione speciale [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati