Triumph Vicenza: uno spazio rinnovato per conoscere il brand britannico

Inaugurazione prevista venerdì 24 maggio dalle ore 18.30

Una nuova ampia area dedicata al marchio Triumph a Vicenza. Una formula che comprende non solo le moto, ma anche lo spirito del brand inglese
Triumph Vicenza: uno spazio rinnovato per conoscere il brand britannicoTriumph Vicenza: uno spazio rinnovato per conoscere il brand britannico

Oltre 700 metri quadri per coloro che vogliano incontrare il marchio Triumph e intuirne l’essenza. Un nuovo spazio Triumph Vicenza inaugurato il 24 maggio, accogliendo gli appassionati, la clientela e coloro che vogliano conoscere meglio il marchio inglese.

I protagonisti di

Triumph Vicenza

Questa nuova avventura risulta firmata dal team di Triple Bike, un dinamico e giovane gruppo imprenditoriale. Riprendendo quanto segnalato, i concessionari del marchio Triumph per Vicenza, Enrico e Federico, attivi dal 2002, hanno pensato di offrire un’esperienza ancora più ricca attraverso un’idea di business amplificata. “Oggi, la premiumness secondo Triumph passa attraverso lo sviluppo di esperienze in grado di rendere le motociclette non un mezzo o uno status bensì una vera e tangibile parte integrante della vita dei motociclisti”, si evidenzia nel comunicato diffuso.

Il nuovo punto di Vicenza

L’inaugurazione ufficiale è programmata per il 24 maggio dalle ore 18.30 ed è rivolta agli appassionati. Si anticipa la presenza di street food, live music, invitando tutti a presentarsi con abiti da anni ’50. Secondo quanto segnalato il parcheggio risulta gratuito per le moto.
La struttura in Viale Riviera Berica, al numero 355, è sviluppata su oltre 700 metri quadri, funzionale per un’innovativa esperienza con Triumph tra tecnologia, tradizione e dialogo, proponendo un “nuovo concetto di premium experience”. Protagonisti oltre ai diversi modelli di gamma anche accessori collegati, ricambi e abbigliamento dedicato. Il luogo per scoprire l’idea di moto proposta dal brand britannico.

Triumph Vicenza: uno spazio rinnovato per conoscere il brand britannico
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati