Nuova Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack”: fanali LED e finezze estetiche [FOTO]

Nuove varianti di colore per Moto Guzzi V7 III Special

Moto Guzzi presenta la nuova V7 Stone “Night Pack” in vendita da 8.590 euro f.c. Introdotte anche nuove tinte per la V7 III Special

I nuovi fanali LED contraddistinguono e rafforzano esteticamente, oltre che contenutisticamente, la Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack”. Una nuova configurazione proposta dal marchio di Mandello del Lario.

Le caratteristiche salienti e il prezzo

Già disponibile nei punti vendita legati a Moto Guzzi, la nuova V7 III Stone Night Pack è proposta a un prezzo di 8.590 euro f.c., secondo quanto segnalato dal costruttore. Assieme a una livrea “total black” Nero Ruvido, risulta disponibile anche in tinta Blu Pungente e Bronzo Levigato, secondo le indicazioni.
L’aspetto resta sempre connotativo, riconoscibile, ora rafforzato come detto da gruppi ottici LED che comprendono un faro anteriore dal raggio intenso, gli indicatori direzionali e la luce retrostante. Peculiare in questa versione Night Pack di V7 III Stone anche la collocazione ribassata di faro e strumentazione, oltre a un parafango posteriore ridisegnato e più filante, che accoglie il sostegno pensato per targa e fanale posteriore. Caratterizzante anche la sella firmata Moto Guzzi, grazie a un ricamo con filo grigio e termosaldature.

Nuove varianti di tinte per la V7 III Special

La Moto Guzzi V7 III Special è proposta al prezzo di 8.640 euro f.c., come indicato ancora dalla casa. Una visione più classica del concetto di moto “750”, legato alle origini, considerando anche una veste arricchita da grafiche lucide e dettagli cromati, abbinabili adesso a nuove colorazioni Grigio Cristallo e Nero Onice.
Il modello, richiamando la storica V750 S3 risalente al ’75, è distinguibile anche da una fascia colorata sul serbatoio, visibile anche sui fianchetti vicini alla sella. Il quadro strumenti è composto da un doppio quadrante circolare, la sella marrone è rifinita poi con cuciture che offrono un cosiddetto “effetto old school”. Completano il quadro anche un maniglione in acciaio d’appoggio pensato per il passeggero e ruote a raggi con mozzi scuri e canali lucidati.

Nuova Moto Guzzi V7 III Stone “Night Pack”: fanali LED e finezze estetiche [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Marchi moto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati