Vespa: musica e passione in “The Sound of Europe Tour” [FOTO]

Cinque tappe da Berlino a Madrid

Un viaggio estivo con protagonista Vespa, attraverso alcune delle più accattivanti metropoli d'Europa. Estetica e suoni per eventi legati alla vivace personalità del brand italiano

Già dal 18 maggio sino al 25 maggio, la prima tappa berlinese di The Sound of Europe Tour targato Vespa propone la vivacità rappresentativa del marchio italiano, attraverso eventi ricchi di musica e test ride dedicati.

Gli appuntamenti in programma

Come accennato il Tour è già scattato lo scorso 18 maggio a Berlino sino al 25 maggio, mentre dal dal 31 maggio al 9 giugno si fa tappa alla Triennale milanese e a Piazza del Cannone con un Live DJ Set il 7 giugno al Giardino della Triennale. Successivamente il percorso sonoro del Tour prosegue diretto ad Amsterdam dal 14 al 30 giugno, quindi fa tappa a Parigi dal 5 sino al 21 luglio e infine nella capitale spagnola a Madrid, dal 13 al 29 settembre.
Temi principali sono lo stile e la vitalità di Vespa, avvolti da musica, visitando i temporary store allestiti e potendo provare la nuova Vespa Elettrica, che spicca all’interno della variegata gamma del marchio presente all’interno del Gruppo Piaggio. Test programmati nelle aree centrali delle diverse città ospitanti, valutando le sue caratteristiche. L’autonomia segnalata ammonterebbe a 100 km.
Nelle tappe di Milano, Parigi e Amsterdam questo “viaggio” risulta impreziosito anche dai concerti dei DJ e produttori Merk & Kremont con le loro sonorità elettroniche. Due artisti di fama, tra i cento migliori DJ del mondo. La tappa milanese risulta programmata per il 7 giugno al Giardino della Triennale, secondo le indicazioni diffuse.

Vespa: musica e passione in “The Sound of Europe Tour” [FOTO]
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati