Held Evo Thrux II: il nuovo guanto sportivo

I nuovi guanti sono disponibili in diverse colorazioni nella taglie da uomo e donna

Held espande la gamma dell’abbigliamento da moto con i nuovi guanti Evo Thrux II.

I nuovi guanti da moto Evo Thrux II hanno il dorso in pelle di capra, mentre il palmo è realizzato in pelle di canguro altamente resistente all’abrasione. E’ un prodotto caratterizzato da cuciture piatte, mentre le al polso e al manicotto interno la chiusura è in velcro regolabile. Sono presenti inserti elastici in pelle sul dorso, pollice e dita. I guanti sono certificati con la normativa EN 13594:2015 (guanti per la protezione dei motociclisti), mentre il dorso è rivestito completamente di fibra Aramide; il paranocche è in in plastica rigida, mentre le applicazioni sul dorso sono in SuperFabric-brand material. I guanti sono disponibili nelle colorazioni: nero, nero-rosso, nero-bianco, nero-giallo fluo. Disponibile anche nelle taglie da uomo e da donna. Il prezzo è di 129,95 euro.

Recentemente Held è stata premiata per la 14° volta consecutiva, con il 68,6% dei voti dai lettori della rivista tedesca Motorrad con il titolo di best brand.

Held Evo Thrux II: il nuovo guanto sportivo
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Abbigliamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Alpinestars: il catalogo 2019 si espande

Arriva la nuova tuta, un nuovo gilet airbag, nuovi stivali e guanti
Alpinestars presenta diverse novità per il 2019, si parte dalla tuta Racing Absolute Leather Suit, il gilet airbag Tech-Air Street,